NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,305
Con la 4090 e l’I9 13900K vado ancora tranquillo ad ultra 4K … configurazione di novembre 2022 … ahhhh ma il pc bisogna rifarselo ogni annohhh (cit.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la 4090 e l’I9 13900K vado ancora tranquillo ad ultra 4K … configurazione di novembre 2022 … ahhhh ma il pc bisogna rifarselo ogni annohhh (cit.)
Eh io ho la 4070 super ti e il 7800x3d, non giocassi sulla tv4k ma su un 2k starei tranquillissimo ancora per un bel po', ma anche cosi con il dlss si fa faville.Con la 4090 e l’I9 13900K vado ancora tranquillo ad ultra 4K … configurazione di novembre 2022 … ahhhh ma il pc bisogna rifarselo ogni annohhh (cit.)
oh il discorso vale per la mia 3080 12Gb che regge ancora benissimo.Con la 4090 e l’I9 13900K vado ancora tranquillo ad ultra 4K … configurazione di novembre 2022 … ahhhh ma il pc bisogna rifarselo ogni annohhh (cit.)

eh ma stiamo parlando di una delle migliori GPU sul mercato, grazie al catzCon la 4090 e l’I9 13900K vado ancora tranquillo ad ultra 4K … configurazione di novembre 2022 … ahhhh ma il pc bisogna rifarselo ogni annohhh (cit.)

stessa tua configurazione, ma gioco su un 2K. Penso che con i soliti dlss e co. girerà benissimoEh io ho la 4070 super ti e il 7800x3d, non giocassi sulla tv4k ma su un 2k starei tranquillissimo ancora per un bel po', ma anche cosi con il dlss si fa faville.
Cant wait
non mi farei troppe aspettative sul poterlo giocare su deck sinceramenteIo con la 2070s spero di potermelo godere. Certo, una demo aiuterebbe.
Chissà sulla deck come se la caverà ahah
Both lo stesso.Non potrei giocarli in contemporanea, quindi tanto vale prenderne solo uno, così magari l'altro cala di prezzo
Considerando che sono giochi grossi, che ho poco tempo libero e che a maggio c'è FH6, uno dei due lo giocherò quasi sicuramente in estate
Vogliono dire pochino così imho: uso di ray tracing? Uso di upscaler?
Prenotato su PS5 ma se dovesse girare bene anche sul mio portatile, penso di prenderlo anche/solo lì su SteamAlla fine chi è che l'ha comprato?

SonyBoth lo stesso.
Vuoi fare fallire Kojima o'sti coreani?
Vogliono dire pochino così imho: uso di ray tracing? Uso di upscaler?
Senza upscaler, puntavano sempre a res nativa.Vogliono dire pochino così imho: uso di ray tracing? Uso di upscaler?
Ho visto ora che sarà disponbile anche su Geforce Now dal D1, per quel che vale.-8 .E sperem su Deck..

più che scontatoHo visto ora che sarà disponbile anche su Geforce Now dal D1, per quel che vale.

In che senso è scontato?più che scontato![]()