UFFICIALE PC Crimson Desert

HDDtxZjWgAEpnTV
Con la 4090 e l’I9 13900K vado ancora tranquillo ad ultra 4K … configurazione di novembre 2022 … ahhhh ma il pc bisogna rifarselo ogni annohhh (cit.)

Oh wow lo faccio andare ad Ultra 4K, e manco uso un monitor 4K al momento quindi c'è pure del margine extra. Bueno.

Con la 4090 e l’I9 13900K vado ancora tranquillo ad ultra 4K … configurazione di novembre 2022 … ahhhh ma il pc bisogna rifarselo ogni annohhh (cit.)
Eh io ho la 4070 super ti e il 7800x3d, non giocassi sulla tv4k ma su un 2k starei tranquillissimo ancora per un bel po', ma anche cosi con il dlss si fa faville.

Cant wait

eh ma stiamo parlando di una delle migliori GPU sul mercato, grazie al catz :asd:
[automerge]1773162777[/automerge]
Eh io ho la 4070 super ti e il 7800x3d, non giocassi sulla tv4k ma su un 2k starei tranquillissimo ancora per un bel po', ma anche cosi con il dlss si fa faville.

Cant wait
stessa tua configurazione, ma gioco su un 2K. Penso che con i soliti dlss e co. girerà benissimo

Io con la 2070s spero di potermelo godere. Certo, una demo aiuterebbe.
Chissà sulla deck come se la caverà ahah

Io con la 2070s spero di potermelo godere. Certo, una demo aiuterebbe.
Chissà sulla deck come se la caverà ahah
non mi farei troppe aspettative sul poterlo giocare su deck sinceramente

Meno 8. :sisi:

Non potrei giocarli in contemporanea, quindi tanto vale prenderne solo uno, così magari l'altro cala di prezzo :asd:
Considerando che sono giochi grossi, che ho poco tempo libero e che a maggio c'è FH6, uno dei due lo giocherò quasi sicuramente in estate
Both lo stesso.
Vuoi fare fallire Kojima o'sti coreani?

più che scontato :sisi:
In che senso è scontato?

Su GFNow mi capita spesso di vedere giochi che non escono al D1, o non escono proprio manco sul lungo periodo. Per Crimson Desert lo avevano annunciato ad inizio mese, chiaramente, però in generale vale la pena controllare sempre nella mia esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro