UFFICIALE PC Crimson Desert

con la connessione spaziale che mi son ritrovato a casa nuova, in effetti, potrei iniziare a pensare di utilizzare GFNow su deck

In che senso è scontato?

Su GFNow mi capita spesso di vedere giochi che non escono al D1, o non escono proprio manco sul lungo periodo. Per Crimson Desert lo avevano annunciato ad inizio mese, chiaramente, però in generale vale la pena controllare sempre nella mia esperienza.
hai ragione, intendevo che con tutto ciò che si sta muovendo dietro crimson, era quasi ovvio che uscisse anche su geforce now.
occasione per entrambi di fare grosse vendite.

con la connessione spaziale che mi son ritrovato a casa nuova, in effetti, potrei iniziare a pensare di utilizzare GFNow su deck
assolutamente.
un amico ha 900 mb / 1 gb praticamente stabili, lo streaming va che è una bomba.
purtroppo c'è il piccolo intoppo dei nuovi abbonamenti, costano abbastanza e hanno inserito anche un limite di ore di gioco.
considera bene se vuoi fare un abbonamento, dove farlo, un paio di alternative che non sono male ci sono.

Come con marathon :tunak:
li' è stato un problema dei server paccottiglia di bungie ... ieri sera è andato tutto ok tranne il fatto che non sono riuscito a finire il tutorial per scarsezza mia :asd:

Sono usciti pure i driver nuovi oggi:

When Crimson Desert launches on March 19th, it will include support for DLSS 4 with Multi Frame Generation, and its visuals will be further improved by ray-traced effects, which can be enhanced by DLSS Ray Reconstruction.
[automerge]1773228026[/automerge]

Nuovi screen direct feed, mamma mia quanto ben diddio, scenari e viste mozzafiato.

Io ogni sera prima di dormire pensando che manca sempre meno a Crimston

006.jpg

Ultima modifica:
Sono usciti pure i driver nuovi oggi:

When Crimson Desert launches on March 19th, it will include support for DLSS 4 with Multi Frame Generation, and its visuals will be further improved by ray-traced effects, which can be enhanced by DLSS Ray Reconstruction.
la cosa piu' assurda è che questo gioco, additato come scam sicuro, sta facendo le cose come andrebbero fatte e che ormai nessuno fa piu' :asd: key inviate per tempo ai recensori, specifiche tecniche assolutamente accettabili, DLSS 4 e Ray Reconstruction al lancio ....

la cosa piu' assurda è che questo gioco, additato come scam sicuro, sta facendo le cose come andrebbero fatte e che ormai nessuno fa piu' :asd: key inviate per tempo ai recensori, specifiche tecniche assolutamente accettabili, DLSS 4 e Ray Reconstruction al lancio ....
Ripeto, sarà una bella secchiata d'acqua gelida non solo ai recensori, gente che vuole e spera sia un fallimento e scam sto gioco, ma anche altre compagnie più blasonate... :asd:

Ne vedremo delle belle

Ma non mi dire che i coreani ripenseranno il tutto(quello da fare all'uscita di un game)che tante software house avevano scordato negli ultimi anni?Kuraudo e non spoilerarti più nulla che sorpresa è?

Ultima modifica:
Ripeto, sarà una bella secchiata d'acqua gelida non solo ai recensori, gente che vuole e spera sia un fallimento e scam sto gioco, ma anche altre compagnie più blasonate... :asd:

Ne vedremo delle belle
ma io mi chiedo, chi è che addirittura spera che un gioco sia un fallimento? Cioè se un gioco viene fuori bene è solo un gioco fatto come si deve in più disponibile sul mercato, che male può fare? :asd:

ma io mi chiedo, chi è che addirittura spera che un gioco sia un fallimento? Cioè se un gioco viene fuori bene è solo un gioco fatto come si deve in più disponibile sul mercato, che male può fare? :asd:
Fatti un giro nella sezione ps5, e avrai una bella sorpresa :asd:

Ad alcuni piace sperare nel fallimento di certi giochi/compagnie solo per il proprio tornaconto :asd:, ma è anche gente che invece che giocare ai vg passa più tempo sul forum :asd:

Sembra davvero bellone, recupererò più avanti. :sisi:

E questo sarà il terzo "successo" dopo Wukong e Lies of P.
La Korea, inizierà ad essere riconosciuta in tutto il mondo. :sisi:

E questo sarà il terzo "successo" dopo Wukong e Lies of P.
La Korea, inizierà ad essere riconosciuta in tutto il mondo. :sisi:
Stellar Blade
Inserisco anche Troubleshooter Abandoned Children (e per me è un GOAT) e Chrono Ark e forse anche The Killing Antidote

Stellar Blade
Inserisco anche Troubleshooter Abandoned Children (e per me è un GOAT) e Chrono Ark e forse anche The Killing Antidote
Si, l'ho omesso perchè non aveva ricevuto lo stesso successo degli altri 2.
(gli altri 2 giochi non li conosco :morristenda:)

La vedete così male come trama?
Io spero ci sia e con lo scopo principale dell'immersione nel mondo di gioco. Poi se è semplice ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro