Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai ragione, intendevo che con tutto ciò che si sta muovendo dietro crimson, era quasi ovvio che uscisse anche su geforce now.In che senso è scontato?
Su GFNow mi capita spesso di vedere giochi che non escono al D1, o non escono proprio manco sul lungo periodo. Per Crimson Desert lo avevano annunciato ad inizio mese, chiaramente, però in generale vale la pena controllare sempre nella mia esperienza.
è confermato che sono specifiche che non prevedono l'uso di upscalersVogliono dire pochino così imho: uso di ray tracing? Uso di upscaler?

Come con marathoncon la connessione spaziale che mi son ritrovato a casa nuova, in effetti, potrei iniziare a pensare di utilizzare GFNow su deck

assolutamente.con la connessione spaziale che mi son ritrovato a casa nuova, in effetti, potrei iniziare a pensare di utilizzare GFNow su deck
li' è stato un problema dei server paccottiglia di bungie ... ieri sera è andato tutto ok tranne il fatto che non sono riuscito a finire il tutorial per scarsezza miaCome con marathon![]()

la cosa piu' assurda è che questo gioco, additato come scam sicuro, sta facendo le cose come andrebbero fatte e che ormai nessuno fa piu'Sono usciti pure i driver nuovi oggi:
When Crimson Desert launches on March 19th, it will include support for DLSS 4 with Multi Frame Generation, and its visuals will be further improved by ray-traced effects, which can be enhanced by DLSS Ray Reconstruction.
key inviate per tempo ai recensori, specifiche tecniche assolutamente accettabili, DLSS 4 e Ray Reconstruction al lancio ....Ripeto, sarà una bella secchiata d'acqua gelida non solo ai recensori, gente che vuole e spera sia un fallimento e scam sto gioco, ma anche altre compagnie più blasonate...la cosa piu' assurda è che questo gioco, additato come scam sicuro, sta facendo le cose come andrebbero fatte e che ormai nessuno fa piu'key inviate per tempo ai recensori, specifiche tecniche assolutamente accettabili, DLSS 4 e Ray Reconstruction al lancio ....

ma io mi chiedo, chi è che addirittura spera che un gioco sia un fallimento? Cioè se un gioco viene fuori bene è solo un gioco fatto come si deve in più disponibile sul mercato, che male può fare?Ripeto, sarà una bella secchiata d'acqua gelida non solo ai recensori, gente che vuole e spera sia un fallimento e scam sto gioco, ma anche altre compagnie più blasonate...
Ne vedremo delle belle

Fatti un giro nella sezione ps5, e avrai una bella sorpresama io mi chiedo, chi è che addirittura spera che un gioco sia un fallimento? Cioè se un gioco viene fuori bene è solo un gioco fatto come si deve in più disponibile sul mercato, che male può fare?![]()

, ma è anche gente che invece che giocare ai vg passa più tempo sul forum 
la cosa piu' assurda è che questo gioco, additato come scam sicuro, sta facendo le cose come andrebbero fatte e che ormai nessuno fa piu'key inviate per tempo ai recensori, specifiche tecniche assolutamente accettabili, DLSS 4 e Ray Reconstruction al lancio ....

Stellar BladeE questo sarà il terzo "successo" dopo Wukong e Lies of P.
La Korea, inizierà ad essere riconosciuta in tutto il mondo.![]()
Si, l'ho omesso perchè non aveva ricevuto lo stesso successo degli altri 2.Stellar Blade
Inserisco anche Troubleshooter Abandoned Children (e per me è un GOAT) e Chrono Ark e forse anche The Killing Antidote
)