Ho solo detto che RDR2 ha dimensioni della mappa più grandi di quelle riportate nel disegnino e che quindi, le proporzioni, sono sballate. E che esistono altri giochi con mappe enormi.Falo errore mio cmq.
Mi sono dimenticato di inserire anche il testo.
Cosi penso sia più chiaro il post.
Conosci quella sensazione in RDR2 quando attraversi New Austin, il sole sta tramontando e pensi "accidenti, questo mondo è enorme"?
Sì. Crimson Desert rise a quella cosa.
L'intera mappa di RDR2, ogni montagna, ogni palude, ogni strada polverosa di New Austin è di 75 km². Uno degli open world più apprezzati nella storia del gaming.
Deserto Cremisi? 100+ km².
Questo significa che mentre ti sentivi piccolo in RDR2, Crimson Desert potrebbe contenere tutto quel mondo dentro 1,3 volte e avere ancora spazio disponibile.
Quella leggendaria cavalcata di 15 minuti attraverso la mappa di RDR2? Fallo altre 3 volte. Quello è il Deserto Cremisi.
E Pearl Abyss non è diventato famoso solo per il gusto di farlo, l'intero gioco è pieno di dungeon, eventi dinamici e dettagli fatti a mano in ogni angolo.
RDR2 ha fissato l'asticella. Il Deserto Cremisi ci è semplicemente passato sotto e ha costruito un soffitto completamente nuovo.