Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vi rovino la sorpresa ma al di là del gioco merita anche solo il sedersi al tavolo per vedere come vengono trattati i bari 
io sono a 7 ore di gioco e nella sessione di ieri ho fatto TANTE di quelle cose che manco le ricordo tutte (però ho recuperato uno scudo grande,dei bracciali e soprattutto una spada a due mani niente male nella casetta vicino al maniero a nord del primo villaggio).Buongiorno.
(domami posterò le mie prime impressioni, l'altra volta ho postato le mie primissime impressioni dopo 1 ora e mezza).
Dico solo una cosa adesso, come si fa a paragonare l'open world di Crimson Desert a quello di Harry Potter Hogwarts Legacy?
Cristo.
Qui siamo ad un livello qualitativo generale MOLTO superiore.
Sono davvero senza parole ed allibito.
[automerge]1774158762[/automerge]
Ed è una varietà che divertente e non stanca.
Perché viene appresa tutta "per gradi" e non tutto subito insieme.
(certo se uno corre e fa solo la main quest) poi è normale che affrontando un boss, ne esca con le ossa rotte.
(Ma in quel caso, più che lamentarsi con il gioco stesso, si dovrebbe lamentare solo con sé stesso per aver giocato il titolo con il Mood sbagliato.)
te vistgiocandolo ho capito cosa intendevi e devo darti ragione, le vibes alla rdr 2 ci sono tutte.
infatti mi ha catturato, anche perchè una cosa che non mi è piaciuta di red dead è proprio il settings, non sono un fan del western.
questo è un fantasy-medioevale, il mio pane quotidiano
vedremo come si evolverà una volta essere entrati in un tutte le dinamiche di gioco.
però non lo sto trovando per nulla pesante o complicato, anzi è tutto da scoprire e questo è per me un bene.
tra l'altro qua e la sbuca fuori qualche meccanica mmo, come ad esempio le spedizioni dei materiali o gli investimenti che mi riportano di peso ai bei vecchi tempi su archeage![]()

solo che dopo mi gira a 20 fps
secondo me lì la difficoltà maggiore era far partire l apprendimento della mossa vedendo il fantasma...perché poi il resto era paleseComunque il fatto che molti giocatori non siano riusciti, o abbiano avuto molte difficoltà, a completare il puzzle del capitolo 1 la dice lunga sul QI dei giocatori odierni. Mi dispiace dirlo, ma cristo!
sì parlavo del ray reconstruction, sulla 2080ti non me lo posso permettereL’rtx ha un impatto del 4% circa, non è quello che abbassa cosí tanto il framerate, viene praticamente consigliato di tenerlo attivo in tutte le analisi che ho visto..
Casomani è il ray reconstruction e non l’rtx. Senza il ray reconstruction la qualità d’immagine di Crimson Desert è davvero pessima, tanto che mi fa pensare che ce lo hanno sempre mostrato con quello attivo.
Non posso mettere nessun dlss e profilo che non sia il 4.0 su quality, altrimenti ho uno shimmering e artefatti insopportabili.
L’altra soluzione che ho trovato è senza rtx e senza upscaler, con la res nativa, rinunciando a parecchi fps, e ancora non è sempre soddisfacente nelle varie situazioni.
Gioco maxato su cinematic a parte qualche impostazione su ultra.
Secondo te con una 4070 liscia si riesce a giocare decentemente con il ray reconstruction attivo?L’rtx ha un impatto del 4% circa, non è quello che abbassa cosí tanto il framerate, viene praticamente consigliato di tenerlo attivo in tutte le analisi che ho visto..
Casomani è il ray reconstruction e non l’rtx. Senza il ray reconstruction la qualità d’immagine di Crimson Desert è davvero pessima, tanto che mi fa pensare che ce lo hanno sempre mostrato con quello attivo.
Non posso mettere nessun dlss e profilo che non sia il 4.0 su quality, altrimenti ho uno shimmering e artefatti insopportabili.
L’altra soluzione che ho trovato è senza rtx e senza upscaler, con la res nativa, rinunciando a parecchi fps, e ancora non è sempre soddisfacente nelle varie situazioni.
Gioco maxato su cinematic a parte qualche impostazione su ultra.
con la liscia non credo, nel tuo caso di sicuro serve per forza il frame generation attivo.Secondo te con una 4070 liscia si riesce a giocare decentemente con il ray reconstruction attivo?
sì, metti schermo intero nelle impostazioni e non finestra senza bordi.qualcuno gioca con monitor ultrawide? Io ho impostato 3440x1440...ma sembra molto stretchata l'immagine...
Visualizza allegato 26572
A me sembra di aver letto che vorrebbero patchare per renderlo più intuitivo ahahsecondo me lì la difficoltà maggiore era far partire l apprendimento della mossa vedendo il fantasma...perché poi il resto era palese
Bella domanda.Ma se vedo una torre in culo al mondo e la raggiungo, ci trovo del loot?
Perché altrimenti non me ne può fregare di meno di esplorare
si infatti, bisogna proprio capire dove è la difficoltà del gioco e dove invece è stupido il giocatore.A me sembra di aver letto che vorrebbero patchare per renderlo più intuitivo ahah
Più che stupidità è la conseguenza di anni di giochi sempre più semplificati per vendere a tutti, a un certo punto se non sei stimolato, il cervello si impigrisce perchè gli esseri umani sono fatti cosi, tendono a seguire la strada più dritta e piana possibile. Poi magari sei bravissimo a fare altro eh, del resto e per fortuna non c'è un unico tipo di intelligenza.Comunque il fatto che molti giocatori non siano riusciti, o abbiano avuto molte difficoltà, a completare il puzzle del capitolo 1 la dice lunga sul QI dei giocatori odierni. Mi dispiace dirlo, ma cristo!
Questo è quello che temevo, alla fine viene meno la voglia di esplorare perché tanto non si viene premiatiA me sembra di aver letto che vorrebbero patchare per renderlo più intuitivo ahah
[automerge]1774211235[/automerge]
Bella domanda.
Io per ora non ho trovato niente di che nell'esplorazione.
Ieri sono stato un'ora e passa a liberare una cava e ci ho ottenuto una pacca sulla spalla. Tra l'altro per liberarla ho fatto fatica perchè continuavano a spawnare nemici e qui c'è proprio una meccanica da mmo: una percentuale che scende in base al numero di nemici che uccidi finchè non arrivi allo 0. Mah..