Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti parlo dopo 12 ore passate quasi tutte solo a cazzeggiare ed esplorare nella prima zona.Questo è quello che temevo, alla fine viene meno la voglia di esplorare perché tanto non si viene premiati
).Questo mi garba, anzi direi che le ritengo colonne portanti del free roam. Ma il loot che trovi in giro durante le esplorazioni supera quella soglia che ti fa pensare che sia utile?Al netto di eventuali ricompense materiali (che comunque spesso e volentieri ci sono), posso dirti che per ora la mia voglia di esplorare ogni anfratto non è mai stata delusa. E te lo dice uno che tra le speranze più grandi che aveva per questo CD, c'era proprio avere il giusto rewarding per spingerti ad esplorare. Ogni curiosità è sempre stata premiata con cose di diverso tipo, loot effettivo, quest improvvisate (tipo gli sconosciuti di RDR2), scorci incredibili, npc che fanno azioni particolari da guardare per imparare nuove skill, ecc...
A parte questo:Bello vedere i sommelier che si lamentano della mancanza del deposito,quando in verità il deposito c’è ….e pure da subito![]()
Se parliamo di quello nella tenda non ci puoi depositare nienteBello vedere i sommelier che si lamentano della mancanza del deposito,quando in verità il deposito c’è ….e pure da subito![]()
quello serve a recuperare gli oggetti che hai "dimenticato" a terra dopo le battaglie
) al limite mi sembra che per logica sarebbe più consono dirlo a chi si lamentasse della sua prossima presenza, ora che hanno annunciato l'aggiunta, visto che la presenza è una soluzione più mainstream e "casual" dell'assenza.io sono a 7 ore di gioco e nella sessione di ieri ho fatto TANTE di quelle cose che manco le ricordo tutte (però ho recuperato uno scudo grande,dei bracciali e soprattutto una spada a due mani niente male nella casetta vicino al maniero a nord del primo villaggio).
ma sento di non aver fatto NULLA di ciò che può offrire il gioco....le recensioni non so proprio come siano riuscite a farle
te vist
è un gioco difficile da descrivere, ha un approccio veramente unico e particolare, nel bene e nel male.
qui per analizzarlo bene ci vorranno un sacco di ore...io non sono amante degli mmo e spero di digerire bene quelle meccaniche però vediamo
l elmo visione è una cosa che non sta né cielo né in terra![]()
Per ora ho avuto questa impressione, ma ho giocato ancora relativamente poco per potermi esprimere in modo positivo o negativo. Vedremo dopo altre ore di gioco.Questo è quello che temevo, alla fine viene meno la voglia di esplorare perché tanto non si viene premiati
In teoria sì lo hanno risolto da quello che ho letto, ma non ho potuto provare ancora personalmente.Steeb hanno risolto il bug della pioggia con RR attivo?

decisamente ... anche perchè i grossi problemi del titolo son tutta roba che con la buona volontà si puo' sistemarePazzesca la quantità di fix che hanno già fatto in 4 giorni![]()
Puoi spiegare in termini più semplici? AhahIn teoria sì lo hanno risolto da quello che ho letto, ma non ho potuto provare ancora personalmente.
Comunque a quanto pare hanno proprio scazzato la pipeline per implementare il dlss, infatti con il dlss l' IQ peggiora di brutto se non attivi il RR, e solo il DLAA è vagamente decente tra le opzioni oltre alla res nativa , ma i costi in performance sono un pò too much.
Il tutto è spiegato in modo approfondito dall'analisi di Hardware Unboxed. Speriamo fixino perchè attualmente il dlss non sta lavorando come dovrebbe. (e ci sono vari bug in accoppiata con HDR)
In ogni caso per chi ha la serie 2xxx e la 3xxx di nvdia, c'è già la mod per usare Optiscaler per poter attivare il frame gen (adesso temporaneamente rotta dall'update 1.00.03), ci ho giocato fino a ieri con la 3080 con un bel +30/40 fps e senza bug dell'HUD, e si può anche fare override del filtro di sharpening per portarlo a 0 e migliorare ulteriormente la resa.
. Per quanto riguarda la trama, ho capito che non e' il punto forte del gioco,ma senza aspettarsi una trama alla The Witcher o alla Clair Obscur, esiste comunque? O si fanno una serie di missioni del tipo " vai dal punto A al punto B ", senza un perché o un qualcosa di fondo che abbia una parvenza di trama.Esiste una trama anche nei film di Boldi e De Sica.Sto seguendo con interesse anche se non ho ancora deciso per l' acquisto,devo ancora capire se mi possa piacere o meno. Per quanto riguarda la trama, ho capito che non e' il punto forte del gioco,ma senza aspettarsi una trama alla The Witcher o alla Clair Obscur, esiste comunque? O si fanno una serie di missioni del tipo " vai dal punto A al punto B ", senza un perché o un qualcosa di fondo che abbia una parvenza di trama.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk