UFFICIALE PC Crimson Desert

il gioco di notte senza il ray reconstruction è rottissimo.

Sto giocando con il DLAA con RT attivo frame 50/45 su una 2080 ti, mi va anche bene... ma dovrebbero fixare, voi come state giocando?

Sto giocando con il DLAA con RT attivo frame 50/45 su una 2080 ti, mi va anche bene... ma dovrebbero fixare, voi come state giocando?
Cpme fai a giocare con il Ray attivo? Non ti droppa fps? Io su una 2070s con il ray e il ray rec. Droppo a 20 fps
[automerge]1774283256[/automerge]
Io sto impazzendo: come cazzu si fa a mandare i compagni in missione?

Ultima modifica:

Io ho una 3080RTX, 32 gb di ram ma gioco senza ray reconstruction (perchè altrimenti il gioco va a 15/20 fps...) ed infatti di notte si vede buggato.
Spero che risolvano presto questo bug.

Secondo voi ha senso che rubare con la mascherina e senza essere visti, ti cali il contributo alla regione?
Me lo chiedo pure io...

Tra le varie patch c'è "Ridotta la difficoltà dei minigiochi Tiro e Gara di tiro con l'arco.", io non l'ho ancora vista st'attività dopo 8 ore però c'era qualcuno che l'aveva detto qua sul forum.

Fatto una missioncina con la pesca. Non fa per me :ahsn:

Me lo chiedo pure io...

Tra le varie patch c'è "Ridotta la difficoltà dei minigiochi Tiro e Gara di tiro con l'arco.", io non l'ho ancora vista st'attività dopo 8 ore però c'era qualcuno che l'aveva detto qua sul forum.

Non posso andare avanti con la principale per sta cosa delle mossioni

Me lo chiedo pure io...

Il minigame con l'arco è nella villa vicino alla primissima città :sisi:

Me lo chiedo pure io...

La gara di tiro con l'arco era devastante, per battere 3 avversari di fila a una certa ho dovuto usare il mouse e stare pure concentrato al massimo manco stessi facendo un torneo di warzone :rickds: la CPU sparava prima ancora che tu vedessi il bersaglio alzarsi, a una certa poi ne ho vinte tipo 5/6 di fila ma prima di riuscirci avrò fatto 20 tentativi

Tutto al massimo con cinematico e ray tracing in 4k mi sta sempre sui 70 con la 5080. E' ottimizzato in modo pazzesco.

CHE BESTEMMIE NON POTER ANDARE AVANTI

Ultima modifica da un moderatore:
Molto probabilmente me lo prenderò il mese prossimo come regalo di compleanno :asd: è da un botto che lo seguo

Io l'ho messo in pausa da un pò, sono convinto che tra un anno sarà completamente un gioco diverso..spero in meglio.

piu' si va avanti e piu' si capisce che il gioco ti da una libertà di approccio e libertà nel fare e dove andare che ho visto solo negli ultimi due zelda ... ma a differenza loro il mondo di gioco è vivo, pulsante e denso e non lande desolate e vuote come i due ttitoli da 10 Nintendo (io sono fan di Zelda, ma sia Botw che Totk zero proprio ...) .... avessero non scazzato la cosa piu' semplice, ovvero comandi e menu', avremmo di fronte un rpg incredibile

il mio personale problema è che questo non è il periodo di vita giusto per un gioco del genere che ha bisogno la massima dedizione ed io ho mezz'ora al giorno plus un paio di ore alla domenica quando mi va proprio alla grande e riesco a mandare dai nonni compagna e pupo :asd:

Ultima modifica:
Ma scorporare l aberrazione cromatica dal post processing è difficile ?
Speriamo mettano mano pure la
Si riuscisse a rendere un po' meno pesante il ray recostruction sarebbe anche buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro