Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cpme fai a giocare con il Ray attivo? Non ti droppa fps? Io su una 2070s con il ray e il ray rec. Droppo a 20 fpsil gioco di notte senza il ray reconstruction è rottissimo.
Sto giocando con il DLAA con RT attivo frame 50/45 su una 2080 ti, mi va anche bene... ma dovrebbero fixare, voi come state giocando?
Io ho una 3080RTX, 32 gb di ram ma gioco senza ray reconstruction (perchè altrimenti il gioco va a 15/20 fps...) ed infatti di notte si vede buggato.il gioco di notte senza il ray reconstruction è rottissimo.
Sto giocando con il DLAA con RT attivo frame 50/45 su una 2080 ti, mi va anche bene... ma dovrebbero fixare, voi come state giocando?
Me lo chiedo pure io...Secondo voi ha senso che rubare con la mascherina e senza essere visti, ti cali il contributo alla regione?

Non posso andare avanti con la principale per sta cosa delle mossioniMe lo chiedo pure io...
Tra le varie patch c'è "Ridotta la difficoltà dei minigiochi Tiro e Gara di tiro con l'arco.", io non l'ho ancora vista st'attività dopo 8 ore però c'era qualcuno che l'aveva detto qua sul forum.
Fatto una missioncina con la pesca. Non fa per me![]()
A quante ore e a che capitolo sei?Non posso andare avanti con la principale per sta cosa delle mossioni
Capitolo 2, penso 6 oreA quante ore e a che capitolo sei?
Il minigame con l'arco è nella villa vicino alla primissima cittàMe lo chiedo pure io...
Tra le varie patch c'è "Ridotta la difficoltà dei minigiochi Tiro e Gara di tiro con l'arco.", io non l'ho ancora vista st'attività dopo 8 ore però c'era qualcuno che l'aveva detto qua sul forum.

La gara di tiro con l'arco era devastante, per battere 3 avversari di fila a una certa ho dovuto usare il mouse e stare pure concentrato al massimo manco stessi facendo un torneo di warzoneMe lo chiedo pure io...
la CPU sparava prima ancora che tu vedessi il bersaglio alzarsi, a una certa poi ne ho vinte tipo 5/6 di fila ma prima di riuscirci avrò fatto 20 tentativiPazzesca la quantità di fix che hanno già fatto in 4 giorni![]()
è da un botto che lo seguoma nelle quest del capitolo due, non sono previsti compagni.Capitolo 2, penso 6 ore
Non l'avevo beccatoIl minigame con l'arco è nella villa vicino alla primissima città![]()

Si riuscisse a rendere un po' meno pesante il ray recostruction sarebbe anche buonoMa scorporare l aberrazione cromatica dal post processing è difficile ?
Speriamo mettano mano pure la