Raven90
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Gen 2009
- Reazioni
- 401
Questo gioco non ha manco un decimo della qualità degli Zelda, non scherziamo ahah.piu' si va avanti e piu' si capisce che il gioco ti da una libertà di approccio e libertà nel fare e dove andare che ho visto solo negli ultimi due zelda ... ma a differenza loro il mondo di gioco è vivo, pulsante e denso e non lande desolate e vuote come i due ttitoli da 10 Nintendo (io sono fan di Zelda, ma sia Botw che Totk zero proprio ...) .... avessero non scazzato la cosa piu' semplice, ovvero comandi e menu', avremmo di fronte un rpg incredibile
il mio personale problema è che questo non è il periodo di vita giusto per un gioco del genere che ha bisogno la massima dedizione ed io ho mezz'ora al giorno plus un paio di ore alla domenica quando mi va proprio alla grande e riesco a mandare dai nonni compagna e pupo![]()
Crimson Desert di buono ha solo l'esplorazione FORSE, perchè anche lì avrei qualcosa da dire, e qualche dettaglio ludico top, ma a parte questo è un gioco che vuole essere un mix di Zelda e RDR2, senza però riuscire ad avvicinarsi lontanamente a questi due capolavori.
Ultima modifica: