UFFICIALE PC Crimson Desert

piu' si va avanti e piu' si capisce che il gioco ti da una libertà di approccio e libertà nel fare e dove andare che ho visto solo negli ultimi due zelda ... ma a differenza loro il mondo di gioco è vivo, pulsante e denso e non lande desolate e vuote come i due ttitoli da 10 Nintendo (io sono fan di Zelda, ma sia Botw che Totk zero proprio ...) .... avessero non scazzato la cosa piu' semplice, ovvero comandi e menu', avremmo di fronte un rpg incredibile

il mio personale problema è che questo non è il periodo di vita giusto per un gioco del genere che ha bisogno la massima dedizione ed io ho mezz'ora al giorno plus un paio di ore alla domenica quando mi va proprio alla grande e riesco a mandare dai nonni compagna e pupo :asd:
Questo gioco non ha manco un decimo della qualità degli Zelda, non scherziamo ahah.
Crimson Desert di buono ha solo l'esplorazione FORSE, perchè anche lì avrei qualcosa da dire, e qualche dettaglio ludico top, ma a parte questo è un gioco che vuole essere un mix di Zelda e RDR2, senza però riuscire ad avvicinarsi lontanamente a questi due capolavori.

Ultima modifica:
Sarebbe stato buono come MMO. Tipo la meccanica di liberazione delle zone occupate è aberrante, una delle cose più noiose e frustranti che abbia mai giocato: manco Ubisoft ha mai fatto robe del genere.
Al di là della grafica e delle ambientazioni è un mappazzone di roba buttata lì. È come se gli sviluppatori avessero detto: massì, mettiamoci tanta roba, qualcosa la azzeccheremo!

Questa è la mia impressione e comincio a pensare che i 7 ricevuti siano voti non campati in aria.

HEKv1SOaIAI1oY4

Sarebbe stato buono come MMO. Tipo la meccanica di liberazione delle zone occupate è aberrante, una delle cose più noiose e frustranti che abbia mai giocato: manco Ubisoft ha mai fatto robe del genere.
Al di là della grafica e delle ambientazioni è un mappazzone di roba buttata lì. È come se gli sviluppatori avessero detto: massì, mettiamoci tanta roba, qualcosa la azzeccheremo!

Questa è la mia impressione e comincio a pensare che i 7 ricevuti siano voti non campati in aria.

Sicuro? :asd:

EDIT cosa tra l'altro presente anche in TW3

Se poi tu ti riferisci al numero di nemici e/o la difficoltà e non alla meccanica in se su quello non ci metto bocca, a ognuno il suo

Ultima modifica:

Sei ancora al 2 capitolo... aspetta di andare avanti (con la main quest).

Sei ancora al 2 capitolo... aspetta di andare avanti (con la main quest).
4. Comunque si, chiaramente ciò che dico è legato al punto in cui sono arrivato, non posso andare oltre e bocciarlo del tutto prima di finirlo. Spero di ricredermi, ovviamente.

Dato più impressionante dei 2Mln al lancio perché viene dopo le review, dopo i rimborsi (AHAHAH) e in generale dopo un passaparola non così positivo, soprattutto nel mainstream.

Lo sto giochicchiando un pochino, ben consapevole che non sia il mio (Sia come genere che come ambientazione), ma devo dire che ci sto passando sopra volentieri del tempo; quindi sono contento che abbia successo

Dato più impressionante dei 2Mln al lancio perché viene dopo le review, dopo i rimborsi (AHAHAH) e in generale dopo un passaparola non così positivo, soprattutto nel mainstream.

Lo sto giochicchiando un pochino, ben consapevole che non sia il mio (Sia come genere che come ambientazione), ma devo dire che ci sto passando sopra volentieri del tempo; quindi sono contento che abbia successo
Ma, domanda seria, saranno considerati o no i rimborsi in questo tipo di dati?

Domanda: voi il loot lo state trovando soddisfacente? Perchè più giro, più esploro, più lo trovo deludente.
Ho esplorato qualche rovina e alla fine ho trovato.... un punto abilità. Wow

Domanda: voi il loot lo state trovando soddisfacente? Perchè più giro, più esploro, più lo trovo deludente.
Per il momento è abbastanza limitato. Si trovano poche cose interessanti...
Ma le armature rotte dei nemici si possono riparare in qualche modo o sono semplicemente per la vendita?

Per il momento è abbastanza limitato. Si trovano poche cose interessanti...
Ma le armature rotte dei nemici si possono riparare in qualche modo o sono semplicemente per la vendita?

Mi sembra si possa donare all accampamento ma non l ho ancora sbloccato e non so cosa succeda.
Bisogna cercare dietro le cascate il loot interessante!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quello che stò avendo modo di vedere, l'esplorazione deve procedere di pari passo alla main quest (perchè se si tenta, di esplorare subito la mappa in largo, molte zone non si "attivano".); ora le parole che disse Will 1 mesetto fa, iniziano ad avere più senso.
"Il vero gioco inizia dopo aver completato la main quest" (o qualcosa di simile)
NelL'End Game di CD.. molto probabilmente, inizierà la vera e libera esplorazione dell'Open World.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro