Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se chiudiamo sopra i 44k forse, per ora a 44k spaccati siamo stati buttati giù. Non fatevi ingannare dalle Alt impazzite :asd:
Si ma siamo stati buttati giù (e su) dallo S&P500 non da movimenti indipendenti del mercato cripto.

Si ma siamo stati buttati giù (e su) dallo S&P500 non da movimenti indipendenti del mercato cripto.

Siamo stati buttati su dalla notizia della fed:

Concordo con questa analisi
The FED meeting today helped start a temporary relief rally for bitcoin to cool off the head and shoulders crash that has been on going for the past week.
Bitcoin is not bullish yet , key indicators to watch for is the 21 Daily EMA and 200 Daily MA. While bitcoin is trading under these MAs the bears are fully in control. A simple retest to the MAs is expected before flushing down to 40k then 38K. We have some buy orders at 37k ready to go.

Siamo stati buttati su dalla notizia della fed:

Concordo con questa analisi
Nah, poca roba.
Il rimbalzo di S&P500 l'abbiamo sentito molto di più e già da prima di quella notizia. Purtroppo ha una forte correlazione diretta con BTC.

oggi altro fud cinese, sempre più convinto che prima di partire i 36-38 li ritocchiamo

oggi altro fud cinese, sempre più convinto che prima di partire i 36-38 li ritocchiamo
Evergrand giù dell'11% e nuovo criptoban, combo, poi ci sono gli options in scadenza.
sempre pronto a comprare SOL a 115 e LINK a 21

Oggi giornata verde, ma domani mi aspetto una bloody sunday, specie in nottata vedremo.
Però non penso arriveremo troppo sotto, nel caso.

Oggi giornata verde, ma domani mi aspetto una bloody sunday, specie in nottata vedremo.
Però non penso arriveremo troppo sotto, nel caso.

Speriamo, sto aspettando quei due tre giorni di rosso pesante con disperazione dei retail per comprare. Un 20 luglio 2.0 xD

Un solo miner ha risolto un blocco anomalo da 7.678,857953559977759311 ether (circa 19.500.000 euro), che razza di colpo di culo

Ultima modifica:
Visto che tenere soldi in banca non conviene, tra inflazione e mazzi vari, stavo pensando di investire in criptovalute (inizierei con piccolissime somme), ma ovviamente farlo alla cieca e senza un minimo di studio equivale a buttare soldi (salvo clamorosi ed improbabili colpi di c*lo)
Conoscete un sito/forum/libro che permetta di informarsi ed investire con consapevolezza?

Visto che tenere soldi in banca non conviene, tra inflazione e mazzi vari, stavo pensando di investire in criptovalute (inizierei con piccolissime somme), ma ovviamente farlo alla cieca e senza un minimo di studio equivale a buttare soldi (salvo clamorosi ed improbabili colpi di c*lo)
Conoscete un sito/forum/libro che permetta di informarsi ed investire con consapevolezza?
I libri diventano obsoleti dopo 10 minuti e i divulgatori sono pieni di bias.

comunque:

come community abbiamo r/cryptocurrency , ma è una bolgia malevola.
Come divulgatori con un minimo di decenza Alessio Rastani, Coin Bureau e Tyler S, direi.
Poi un minimo di analisi tecnica di base e una conoscenza del funzionamento delle criptovalute è sempre utile, BTC ed ETH in particolare, punti deboli inclusi.
Post automatically merged:

VerusCoin mi sta dando un po' di soddisfazioni ultimamente, a fine settimana scorsa era diventato imminabile a causa uno spike improvviso della difficoltà, ora dopo un probabile fuggi fuggi generale ( e probabilmente anche a causa di una grossa farm che adesso ha staccato le CPU ritornando a minare XRM), si riescono a minare intorno agli 0,70 VRSC al giorno con un Ryzen 7 2700X:

Il valore della moneta sta inoltre salendo in maniera repentina, oggi siamo intorno ad un +30% nelle ultime 24h, vediamo se ci sarà continuazione, servirebbe un +130% dai livelli attuali per raggiungere il vecchio ATH.

Ultima modifica:

Guardati i video di the crypto gateway o ac criptovalute per capire un po'.
Comunnity specifiche per chiedere opinioni o consigli ti suggerisco Decrypted su telegram ;)

Grazie ad entrmabi :sisi:

BTC va su eppure ho fatto un buy the dip su AVAX, giornata strana questa.

Ma conviene buttare qualche euro su sto Shiba o è un fuoco di paglia come dicono molti?

Ma conviene buttare qualche euro su sto Shiba o è un fuoco di paglia come dicono molti?
Rischio molto elevato in questo momento, oggi ha fatto un moonshot, è possibile che si ripeta quello di maggio che è stato molto più esteso, in ogni caso dovresti intercettare il picco, cosa molto difficile da fare.

oggi mi è saltato il verified by visa, niente buy the dip su AVAX per ora (lo so, non è per niente il metodo più efficiente per fare acquisti).
se oggi pomeriggio d'ore il prezzo sarà in target o ancora più basso ci riprovo.
EDIT: ci sono riuscito verso le 12:00, non proprio al massimo del dump ma ci si accontenta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro