Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate l'ignoranza, voi come scoprite le nuove crypto sulle quali scommettere? Youtube? Chiedo perché mi sembrate ferrati in materia

Scusate l'ignoranza, voi come scoprite le nuove crypto sulle quali scommettere? Youtube? Chiedo perché mi sembrate ferrati in materia
ETH che sto minando più alcune valute con Blockchain L1 ad alte prestazioni e con progetti in sviluppo (ADA, SOL, DOT e LINK) acquistate durante la fase di accumulazione (metà maggio - fine luglio) seguendo la mia strategia di accumulo, il mese prossimo proverò con Avalanche.
Post automatically merged:

Certo che se i nabbi la smettessero di farsi liquidare male con i long a leva su Bybit sarebbe un mondo migliore.

Ultima modifica:

Non si scoprono a caso, si studia il progetto e si decide se vale la pena investirci o meno. E' un mercato che si evolve super velocemente ed starci dietro bene diventa quasi un lavoro ahah Impara prima le basi, cos'è BTC, cos'è ETH, cos'è la DEFI e poi ti studi il resto :)

Oggi c'è stato un bel dump per via della cina, se vuoi iniziare a investire qualcosa è un buon momento, meglio con un PAC che secondo me scende ancora. DYOR NFA

La crisi di Evergrande potrebbe aver indotto qualche istituzionale ad alleggerire su Bitcoin per via del credit-crunch: quando un'azienda simile va in default, i creditori si ritrovano con in mano un pugno di sabbia, di conseguenza, al fine di recuperare i soldi persi in tempi brevi, alzano i tassi di interesse, scoraggiando le richieste di prestito da parte di altre aziende e fondi di investimento che non ne avrebbero immediato bisogno.
Ecco qualche dettaglio extra sulla vicenda:

Ho fatto un po di spesa oggi, 3 dosi di chainlink che sto comprando questo mese e ho iniziato anche il rientro in Solana (questo fuori strategia).
Post automatically merged:

Appena in tempo per l'ultimo dip, poi s&p ha rimbalzato tirando su tutto il mercato.
Vediamo domani come si evolve la situazione.

Ultima modifica:
Domani si preannuncia un'altra giornata di acquisti massicci.

Oggi si preannuncia una giornata verde ma attenzione a stanotte: possibile crash di Evergrand alla apertura delle borse asiatiche.

Io avevo, 2 mesi fa, aperto una piccola posizione CryptoEqual su Etoro quasi per gioco....ieri vedendo un dip medio del 10% quasi su tutto il paniere ho incrementato la posizione di altrettanto.
Tanto so che sta roba me la devo scordare...anche se poi, per divertimento, me la vado a vedere quasi giornalmente :morristenda:
Giusto per dare un'idea in 2 mesi sono passato da range di +40% a +2%....ma quasi sempre in attivo devo dire. Mai -

ma figurati, deve scendere ancora per avere senso, almeno per me, poi ognuno fa i suoi calcoli e quello che gli viene meglio
se scende, si compra.
prossimi target per questo mese: Solana 125,00 usd / Chainlink 21.5 USD

5 ore all'apertura della borsa di Shangai, pump o dump?

Per ora dump ahah se dumpa ancora torniamo a 32 34
I prezzi hanno raggiunto i miei target e per ora sono soddisfatto dei miei acquisti di ieri, sono già in pari con SOL.

Anche oggi si scende?
Prossimi target LINK a 21$ e SOL a 115$

Scusate non so se è il topic adatto per discussioni riguardo NFT, nel caso chiedo.
Mi sono avvicinato da pochissimo (in realtà da giorni) a questo mondo e per il lavoro che faccio trovo estremamente interessante il tutto, però c'è una cosa che non riesco proprio a capire.
Si parla di vendere prodotti digitali e fin qui ci sono, ma è possibile anche vendere un prodotto fisico come esempio un quadro o un paio di scarpe limitate ecc ecc?
Probabilmente ho scritto una grande cavolata ma leggendo in giro alcune persone sono un attimino confuso...
Grazie.

Ultima modifica:
Avoglia, tutto settembre sarà solo rosso per me.
Secondo me no e ci sarà un rimbalzo a breve, ma cmq mi tengo pronto a comprare mano a mano che si scende.
Scusate non so se è il topic adatto per discussioni riguardo NFT, nel caso chiedo.
Mi sono avvicinato da pochissimo (in realtà da giorni) a questo mondo e per il lavoro che faccio trovo estremamente interessante il tutto, però c'è una cosa che non riesco proprio a capire.
Si parla di vendere prodotti digitali e fin qui ci sono, ma è possibile anche vendere un prodotto fisico come esempio un quadro o un paio di scarpe limitate ecc ecc?
Probabilmente ho scritto una grande cavolata ma leggendo in giro alcune persone sono un attimino confuso...
Grazie.
Puoi usare l'NFT come certificato univoco di possesso.

Nel breve probabile, ma sotto i 40k ci andremo prima di ripartire come si deve per me
Se domani Evergrand continua a reggere si va su, poi venerdi ci sarà comunque un po' di maretta per via dei derivati ma nulla di tragico.

Se domani Evergrand continua a reggere si va su, poi venerdi ci sarà comunque un po' di maretta per via dei derivati ma nulla di tragico.

se chiudiamo sopra i 44k forse, per ora a 44k spaccati siamo stati buttati giù. Non fatevi ingannare dalle Alt impazzite :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro