Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hmm, interessante. Se riescono a sistemare il valore di UST e prevenire che cambi in futuro, forse LUNA potrà risollevarsi. Vedremo come si evolverà la situazione.

è un danno enorme ed irreparabile, al massimo se ritorna a peg ci sarà un mega rimbalzo ma nel lungo è morta per me. E' un colpo critico da KO 1 hit xD

Pazzesco. Ho appena finito di scrivere una tesi sulla blockchain dove menziono l'affidabilità delle stablecoin. Il sistema qui è a rischio. Sono curioso di vedere quali soluzioni potrebbero nascere da questa situazione. Sicuramente ci sarà una scrematura generale di progetti e quant'altro.

Pazzesco. Ho appena finito di scrivere una tesi sulla blockchain dove menziono l'affidabilità delle stablecoin. Il sistema qui è a rischio. Sono curioso di vedere quali soluzioni potrebbero nascere da questa situazione. Sicuramente ci sarà una scrematura generale di progetti e quant'altro.

Le algoritmiche spariranno, troppa paura. Mi fino solo di BUSD ad oggi.

PS: luna 0.02......

Volumi assurdi, da 0.70 a 7$ in 10 minuti, mo riscende, speculazione senza senso, soldi infiniti ahahaha

Stanno asciugando tutti i fondi scambiati in UST.
Io lo dicevo che tenere soldi lokkati così era estremamente rischioso.
Ho sacmbiato i miei WLUNA (quelli sulla rete erc-20) in ETH non appena UST è sceso sotto i 0,7 USD, li ho capito che la situazione era irrimediabile.
Post automatically merged:

Le algoritmiche spariranno, troppa paura. Mi fino solo di BUSD ad oggi.

PS: luna 0.02......
stanno minatando al'infinito, l'asset si sta inflazionando esponenzialmente.

Quindi una dei top 10 è letteralmente morta?

Quindi una dei top 10 è letteralmente morta?

Esattamente, un danno devastante a tutto il settore

La situazione di Luna può essere serenamente definita la "Lehman Brothers del mercato crypto".

PS: Ho comprato 1 BTC intero a 24500, col depeg leggero di USDT c'è stata una differenza notevole tra la coppia BTC busd e btc usdt. Sono riuscito ad entrare al bottomo a 24500, ora valuto se tradarlo o tenerlo un po', la situazione non è bellissima

Ma le transazioni su Terra funzionano o è tutto saturo?

Presumo la seconda, per fortuna non avevo piu niente su
Io ho ancora qualcosa su Anchor Protocol che vorrei portare su un exchange per vendere gli UST. Spero che stasera riuscirò a fare il trasferimento

Credo che venga delistato spot anche su Binance a breve....

Comunque penso sia stato il caso più grave di tutta la storia del mondo crypto. Una top 10 con 20/30 mld d market, ecosistema con un TVL esagerato che muore nel giro di 3 giorni, incredibile.... Il reddit sull'ecosistema TERRA è agghiacciante, sono già stati segnalati i primi casi di suicidio...... devastante.

Credo che venga delistato spot anche su Binance a breve....

Comunque penso sia stato il caso più grave di tutta la storia del mondo crypto. Una top 10 con 20/30 mld d market, ecosistema con un TVL esagerato che muore nel giro di 3 giorni, incredibile.... Il reddit sull'ecosistema TERRA è agghiacciante, sono già stati segnalati i primi casi di suicidio...... devastante.
Ma alla fine si è capito il vero motivo di questa debacle?
Ti credo ci sta gente che investe pesante in crypto, vedersi tutto in fumo porta conseguenze disastrose.

Io non essendo un grande esperto cmq ho messo altri 500 euro in Bitcoin ieri sera :unsisi:

Madonna che botta anche ai bitcoin, penso che questo sia il momento più adatto per comprare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro