Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È joeover quindi?
Dubito, credo sia il semplice e prevedibile dip che non abbamo ancora avuto dopo l'ultimo rally, ma tutto è possibile.
Gran parte un dip delle alt cmq, BTC un misero -2%, ETH e SOL hanno retto discretamente (-6%, per ora). (EDIT: -7%)

Ultima modifica:
Ma va 🤣 ha fatto +50% in un mese, giustamente prendono profitto e le leve folli saltano ahah quasi due miliardi di liquidazioni e btc fatica ad andare sotto 90k pazzesco
Credo che molti abbiano venduto le alt per gettarsi su BTC facendo da cuscinetto.

Intesa san paolo, una delle banche italiane più grandi, ha cominciato a comprare bitcoin :mike:

Sisi, non ne sa assolutamente niente della criptoscammata che sta portando avanti :unsisi:

E nel frattempo ha anche dato la grazia a Ross Ulbricht che si dice abbia messo da parte parecchi bitcoin dai tempi in cui valevano noccioline

Mamma mia che crollo delle ALT, mai visto una liquidazione del genere... peggio del covid e di FTX.... e con un BTC che manco scende sotto i 90k... situazione totalmente surreale.

Dazi per messico e canada positicipati di 30 giorni. Mamma mia che manipolazione esagerata che hanno fatto nel weekend... fuori di testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro