Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2172bcbf50256d7dbce105b0121e52f1.jpg

ETH ormai in caduta libera. Secondo voi risalirà mai o il trend sarà sempre questo?

Se non tirano fuori applicazioni reali con fatturati e utili importanti non credo risalirà mai.

Io ho convertito tutto in bitcoin quando il prezzo era più alto.

ETH ormai in caduta libera. Secondo voi risalirà mai o il trend sarà sempre questo?

Ho dato un'occhiata veloce al grafico e da ex analista tecnico posso dirti che non vedo niente di buono: è in trend fortemente ribassista e inoltre ha appena sfondato un supporto molto importante a 2 euro.
Avrà dei rimbalzi ma è destinato ad arrivare a 1 euro, se sfonda pure quel supporto...ciao!
Non so a quanto hai comprato, ma se dovessi darti un consiglio ti direi di liberartene.
Se invece vuoi rischiare aspetti il rimbalzo che farà una volta arrivato a 1 ma considera che poi per arrivare all'attuale livello (1,5 euro) dovrà fare un rimbalzo del 50% e non è una roba da poco.
Immagine-2025-04-09-213039.png

Frase invecchiata male da 15 anni ormai :asd: Bitcoin è qui per restare, il resto è speculazione che sale e scende a seconda del momento.
Eh appunto.
Riformulo meglio il senso della frase: ci si sta rendendo conto che la baracca crypto è in realtà un casinò e i vari "progetti" non hanno portato un cazz se non pura speculazione.

Bitcoin ormai si muove come un indice azionario standard :asd:

Le alt invece proprio pietà :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro