- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,468
Winterfury fai solo mining o anche trading?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho smesso di fare trading dopo che ho amplificato le perdite a maggio andando quasi a pari con acquisti e spese in corrente.Winterfury fai solo mining o anche trading?
Chiedo venia, ma per me è araboHo smesso di fare trading dopo che ho amplificato le perdite a maggio andando quasi a pari con acquisti e spese in corrente.
Mi limito a fare dca su ada
Si tratta di acquistare poco alla volta ogni volta che un asset cala di prezzo.Chiedo venia, ma per me è arabo
Le death cross ha fatto da self-fullfilling prophecy.entrato (di nuovo) a 38.000$ (38.800$ per lo spread) e subito dopo scende inesorabilmente verso i 32k $
Confido un ritorno ai 40k$ nelle prossime settimane comunque
Mentre il ban del mining sul lungo periodo è positivo (calo della difficoltà, maggiore decentralizzazione, minore rischio di un attacco 51%), il ban degli scambi se viene effettuato seriamente è un evento molto grave, se veramente alipay si mette a bloccare gli scambi verso binance etc sono cazzi amarissimi.Non si può basare tutto sul calcolo dei grafici, ci sono parecchi fattori esterni che possono influire, Bitcoin non è un'azienda. Che poi anche nel caso delle aziende è un attimo fare un passo falsissimo, vedi CdProjekt
Piattaforma proof of stake pura con un ottimo potenziale e dallo sviluppo molto lento, tra qualche mese dovrebbero partire i primi smart contracts.Come mai proprio su Cardano? Lo conosco giusto di nome, ma mai approfondito
Per il Governo cinese il BTC è molto pericoloso, come qualsiasi cosa che non sia gestita direttamente dal governo cinese, ma si sapeva, sono una dittatura. Il crollo era inevitabile, ma nulla di cui preoccuparsi secondo me, inoltre i miner delle farm si stanno spostando verso il Texas, che li sta accogliendo a braccia aperte, ma nel frattempo presumo abbiano venduto grossa parte dei loro bitcoin per finanziare il trasferimento in America ecc.Ma la Cina sta bloccando la produzione delle criptovalute nel suo territorio, facendo colare a picco il loro valore?!![]()
Ha causato un selloff dei miners, questo ha fatto calare il prezzo.Ma la Cina sta bloccando la produzione delle criptovalute nel suo territorio, facendo colare a picco il loro valore?!![]()
Anche tutto luglio lo do per "perso", ne riparliamo verso agosto/inizio settembreHa causato un selloff dei miners, questo ha fatto calare il prezzo.
Prossimo acquisto a 1,00.
Bitcoin ha forato il supporto dei 30k, a sto punto spring a 27-28k o brace for impact.
Ha springato a 29k, comunque, Wykckoff did it again. Vediamo se andrà su.Anche tutto luglio lo do per "perso", ne riparliamo verso agosto/inizio settembre
Ora, se ETH rientra in zona 0,06x BTC sarebbe perfettoDa ieri a oggi il BTC ha fatto da 29k a 34k
Visto?
![]()