Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si quella notizia su newsbitcoin letta però è solo li, strano che non ci sono comunicati sui siti ufficiali.
E' una notizia gigantesca per TRON, una partner totalmente inaspettata.
Oltre per TRON è importante anche per Sony, in anticipo prima di tutte le altre aziende di videogiochi.

Ci siamo boys
Moving The Simpsons GIF

BTC ha forato il vecchio ATH ed è in price discovery.

Ultima modifica:
cosi a livello informativo qualche esperto mi spiega in cosa consistono queste criptovalute?sono anni che ne sento parlare ma mai interessato,ora anche solo per cultura vorrei capire effettivamente di cosa si tratta:rickds:

Pazzesco.
Bitcoin ha superato il franco svizzero nella capitalizzazione di mercato come tredicesima valuta più grande del mondo.
Ora rimangono 12 valute mondiali da superare. :morris2:

img_3299.webp

cosi a livello informativo qualche esperto mi spiega in cosa consistono queste criptovalute?sono anni che ne sento parlare ma mai interessato,ora anche solo per cultura vorrei capire effettivamente di cosa si tratta:rickds:

E' troppo lungo da spiegare, se ti interessa ci sono un sacco di libri e video su youtube, posso consigliarti quelli se vuoi xD

Ritracciamento generale dovuto in parte al nuovo ATH di ETH (di una manciata di dollari),

In una riga: Monete che si basano su catene di blocchi di dati digitali accessibili pubblicamente in lettura ma i cui dati, una volta scritti, sono assolutamente immutabili e su cui vengono registrate transazioni di scambio delle suddette monete.
Post automatically merged:

E dalle leve saltate :asd:

Su binance us btc è andato a 8k per un flashcrash improvviso

Ma Binance US offre i derivati? Da quando?
Cmq qualche stop loss da bestemmia è sicuramente partito, analogamente a qualche limit buy da superenalotto...

Ultima modifica:
madonna che fomo che si avverte nell'aria, come ogni volta mi pento di non aver investito molto di più quando potevo ahah

Sell the event su Altair e ribassi a catena (solo la scintilla iniziale, paradossalmente ETH è stata una delle monete meno colpite)
Grandiosi i teste di rapa che sono andati long stamattina...

Sell the event su Altair e ribassi a catena (solo la scintilla iniziale, paradossalmente ETH è stata una delle monete meno colpite)
Grandiosi i teste di rapa che sono andati long stamattina...
500 mln di liquidazioni

visto da lontano non è stato chissa che cosa, btc ha ritracciato di un 5/6%, nulla a che vedere con maggio e settembre

SHIB sta facendo un +40% in controtendenza... robe da pazzi.

Follia pura, non ho veramente parole....
Adesso flippa doge e parte lo short selvaggio? xD ha un grafico con una salita di 90 gradi precisa....
Flippato doge.
Pura fomo retail tutta su shiba che si sta ingroppando il mercato, qui c'è semplicemente da attendere il dump che spero arrivi il prima possibile, è fuori scala.

Follìa pura....e se associamo anche che tutte le alt coin stanno praticamente perdendo il 10+% di fatto pare che le persone stanno vendendo tutto ciò che hanno in alt per prendere shib....lmao....
Però sta roba non può durare dai....che senso ha...non c'è alcun valore è speculazione fuori controllo.

Flippato doge.
Pura fomo retail tutta su shiba che si sta ingroppando il mercato, qui c'è semplicemente da attendere il dump che spero arrivi il prima possibile, è fuori scala.

Ma vorrei capire chi compra adesso, sta facendo delle leg up assurde, impossibile che siano solamente retails.
Post automatically merged:

Follìa pura....e se associamo anche che tutte le alt coin stanno praticamente perdendo il 10+% di fatto pare che le persone stanno vendendo tutto ciò che hanno in alt per prendere shib....lmao....

Si follia, per lo meno quando dumperà tutti sti soldi andranno nelle alt si spera....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro