Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 689
Ma infatti è criminale comprare ora però ti posso assicurare che già solo se leggi il wall riguardo shib su etoro ci sono persone che si fanno abbindolare da chi dice "HOLD" oppure robe della serie "BUY, we're here for the long term!"......quale long term??Ma vorrei capire chi compra adesso, sta facendo delle leg up assurde, impossibile che siano solamente retails.
Post automatically merged:
Si follia, per lo meno quando dumperà tutti sti soldi andranno nelle alt si spera....
Oppure gente che crede che sta roba va a 1$ o persino 0.1$....che marketcap dovrebbe avere? quello di tutto il pianeta?!?
Magari mi sbaglio ma vedo tanta disinformazione e il verde che acceca le persone poco avvezze...Io pure sono ignorante, ci sono dentro da poco ma almeno dei concetti di base che mi fanno credere che questo trend non ha alcun fondamento reale ce l'ho.
Poi magari domenica sera sta a 200....vacci a capire...devo ammettere che a 30 ci volevo mettere un chippino giusto per fare gambling e col senno di poi avrei fatto benissimo...però ormai lo guardo disinteressato, quasi come case study sinceramente.
Tanto la verità è che anche ci avessi "creduto" non ci avrei mai messo una cifra per puntare a guadagni life changing...