- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,433
Dicevi ?
Io ho comprato proprio mercoledì scorso ETH sotto i 4k.
Lui parlava di shiba, eth è roba seria mica merda fumante pump and dump ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicevi ?
Io ho comprato proprio mercoledì scorso ETH sotto i 4k.
mi domando transazioni di quel genere come vengano gestite...pazzesco![]()
Che mi dite di Crypto.com Coin? Dei colleghi che ci avevano buttato 350€, ora se ne ritrovano 1400
Mi sa che qualche canale YouTube l'aveva consigliata mesi fa e non ci avevo dato peso![]()
Che ha grandi potenzialità per il futuro visto quando si sta espandendo Crypto.com e i miliardi che sta spendendo per il marketing a livello globale. Io ci sono entrato un mese fa, in tempo prima che esplodesse.Che mi dite di Crypto.com Coin? Dei colleghi che ci avevano buttato 350€, ora se ne ritrovano 1400
Mi sa che qualche canale YouTube l'aveva consigliata mesi fa e non ci avevo dato peso![]()
Cardano sta diventando una spina nel fianco per il mio portfolio, avrei dovuto scambiarlo in ETH mesi fa...ADA però non si può vedere, meno male che piano piano sta scendendo perché la posizione che ricopre su CMC è veramente senza senso. 60 mld di capitalizzazione sul nulla cosmico xD Si devono muovere a far partire la defi su cardano....
Cardano sta diventando una spina nel fianco per il mio portfolio, avrei dovuto scambiarlo in ETH mesi fa...
L'ultimo acquisto lo feci proprio a 1 dollaro. Vada come vada, a sto punto.![]()
eToro delisterà Cardano per gli utenti statunitensi entro il 2022 a causa di preoccupazioni normative
La decisione ha sorpreso molti utenti: fino ad ora, ADA non è mai stata tipicamente sui radar dei regolatoriit.cointelegraph.com
Preparatevi a cardano sotto il 1$, coin overpompata sul nulla cosmico.
![]()
eToro delisterà Cardano per gli utenti statunitensi entro il 2022 a causa di preoccupazioni normative
La decisione ha sorpreso molti utenti: fino ad ora, ADA non è mai stata tipicamente sui radar dei regolatoriit.cointelegraph.com
Preparatevi a cardano sotto il 1$, coin overpompata sul nulla cosmico.
Stai facendo fud per caso?
Perchè già ieri mi è venuto il dubbio dopo aver letto "il nulla cosmico", oggi con eToro ne ho quasi la certezza che tu di Cardano ne sai poco o stai facendo semplice fud.
Partendo dal fatto che eToro conta praticamente zero nel mondo delle criptovalute, per ADA pochissimi titolari sono su questa piattaforma (solo questa settimana 0,44% di scambi, il nulla) e questa notizia oltretutto riguarda solo il territorio Us. Queste settimane hanno quotato ADA su piattaforme dieci/venti volte più grandi di eToro, tanto per far capire quanto conta, ma soprattutto questa vicenda nulla a che fare con ADA, riguarda solo eToro e la sua contabilità.
Se andrà sotto 1$ sarà per altri motivi di certo non per eToro.
Se andrà sotto 1$ sarà per altri motivi di certo non per eToro.
Cardano è una moneta fatta di promesse e basta. Queste promesse non giustificano una capitalizzazione di 60 MILIARDI di dollari per una moneta che attualmente non serve a niente. E' una moneta da top 30, sicuramente non da top 10 per quello che offre ATTUALMENTE.
Anche shiba è quotato pure dal panettiere sottocasa ma non per questo merita tutto il successo che ha.
Quale moneta non è fatta di promesse?
Questa notizia porta un po di sfiducia verso chi utilizza Cardano su questa piattaforma ma numeri talmente bassi già in generale figurati solo nel territorio Us.
Per chi utilizza Cardano nel resto del mondo cosa cambia? nulla, è tutto come prima.
eToro già di per se non è considerata, questa notizia mette più in cattiva luce lei come piattaforma che le criptovalute, in questo caso ada.
Con questo non sto dicendo che Ada non andrà sotto un dollaro ma se succederà ripeto non sarà per colpa di eToro.