Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi domando transazioni di quel genere come vengano gestite...pazzesco :asd:

beh se sta in UAE incassa tutto...alla fine rimarrebbe una transazione numerica...per quanto sia un numero astronomico....Boh ahah

Che mi dite di Crypto.com Coin? Dei colleghi che ci avevano buttato 350€, ora se ne ritrovano 1400
Mi sa che qualche canale YouTube l'aveva consigliata mesi fa e non ci avevo dato peso :facepalm:

Che mi dite di Crypto.com Coin? Dei colleghi che ci avevano buttato 350€, ora se ne ritrovano 1400
Mi sa che qualche canale YouTube l'aveva consigliata mesi fa e non ci avevo dato peso :facepalm:

CRO è esplosa perché è partita la DEFI di Cronos. Normale che sia salita, ho fatto un x3 agilmente anch'io.

Anche EGLD sta esplodendo per lo stesso motivo, la prossima è ONE secondo me.

Detengo qualche AVAX, non mi lamento.

Che ha grandi potenzialità per il futuro visto quando si sta espandendo Crypto.com e i miliardi che sta spendendo per il marketing a livello globale. Io ci sono entrato un mese fa, in tempo prima che esplodesse.
Secondo me sul lungo periodo darà ancora più soddisfazioni, ma non comprerei ora che sta ai massimi.

Io CRO presa a 0.05, per ora hodl perché la piattaforma sta crescendo veramente tanto grazie anche ad un marketing enorme a livello globale, come giustamente dice Buddha94.
Ormai questo marchio è praticamente ovunque nello sport, dalla F1 al calcio e ultima partner gigantesca con i Los Angeles Lakers, oltre 700 milioni di dollari per cambiare il nome dello Staples Center in Crypto.com Arena.
In pratica questo resterà fisso per 20 anni di contratto.

criptovalute_notizia-d9kh1.png

La mie punte di diamante restano TRX, ALGO e ADA. Tre progetti seri e di vero cambiamento.
TRX numeri sempre più impressionanti e supporto sempre più in crescita.
Sondaggio di Bitpay. Già superare la shitcoin Shiba è un gran risultato ma stessi numeri di ADA ancora di più.

fezo1elvcaezmtnw1j07.jpg

ADA però non si può vedere, meno male che piano piano sta scendendo perché la posizione che ricopre su CMC è veramente senza senso. 60 mld di capitalizzazione sul nulla cosmico xD Si devono muovere a far partire la defi su cardano....

ADA però non si può vedere, meno male che piano piano sta scendendo perché la posizione che ricopre su CMC è veramente senza senso. 60 mld di capitalizzazione sul nulla cosmico xD Si devono muovere a far partire la defi su cardano....
Cardano sta diventando una spina nel fianco per il mio portfolio, avrei dovuto scambiarlo in ETH mesi fa...

Preparatevi a cardano sotto il 1$, coin overpompata sul nulla cosmico.

Stai facendo fud per caso?
Perchè già ieri mi è venuto il dubbio dopo aver letto "il nulla cosmico", oggi con eToro ne ho quasi la certezza che tu di Cardano ne sai poco o stai facendo semplice fud.

Partendo dal fatto che eToro conta praticamente zero nel mondo delle criptovalute, per ADA pochissimi titolari sono su questa piattaforma (solo 0,44% di scambi, il nulla) e questa notizia oltretutto riguarda solo il territorio Us. Queste settimane hanno quotato ADA su piattaforme dieci/venti volte più grandi di eToro, tanto per far capire quanto conta, ma soprattutto questa vicenda nulla a che fare con ADA, riguarda solo eToro e la sua contabilità.

Se andrà sotto 1$ sarà per altri motivi di certo non per eToro.

Ultima modifica:
Stai facendo fud per caso?
Perchè già ieri mi è venuto il dubbio dopo aver letto "il nulla cosmico", oggi con eToro ne ho quasi la certezza che tu di Cardano ne sai poco o stai facendo semplice fud.

Partendo dal fatto che eToro conta praticamente zero nel mondo delle criptovalute, per ADA pochissimi titolari sono su questa piattaforma (solo questa settimana 0,44% di scambi, il nulla) e questa notizia oltretutto riguarda solo il territorio Us. Queste settimane hanno quotato ADA su piattaforme dieci/venti volte più grandi di eToro, tanto per far capire quanto conta, ma soprattutto questa vicenda nulla a che fare con ADA, riguarda solo eToro e la sua contabilità.

Cardano è una moneta fatta di promesse e whitepaper bellissimi. Queste promesse non giustificano tuttavia una capitalizzazione di 60 MILIARDI di dollari per una moneta che attualmente, nella pratica, non serve a niente. E' una moneta da top 30, sicuramente non da top 10 per quello che offre ATTUALMENTE.

Anche shiba è quotato pure dal panettiere sottocasa ma non per questo merita tutto il successo che ha.

Quello che voglio dire è che, ad oggi, è semplicemente troppo over prezzata , non ha ancora un'infrastruttura che giustifichi una capitalizzazione del genere, non ho detto che il progetto in se sia fuffa.

Se non arrivano news bullish continuerà a scendere inesorabilmente. Si devono muovere a fare cose, a far partire la defi perché la maggior parte della gente vuole fare i soldi, se ne sbatte della tecnologia che c'è dietro, e i soldi non li fa con una moneta che scende e basta quando altre 100 salgono. Il caso di Cardano è particolare perché ha una capitalizzazione fuori scala comparato al suo attuale utilizzo pratico. Probabilmente se arriva sul serio sotto al 1$ sarò il primo a comprarla :asd:

Ti faccio una domanda, te compri Ada e che ci fai? Aspetti che si muova a far qualcosa.
Se compri eth, bnb, solana, dot, matic, avax, egld, fantom, one invece che ci fai? LO USI per operare in defi.

Detto questo, ti pare normale che il primo abbia una capitalizzazione di mercato, ripeto, di 60 MILIARDI di dollari? No, non è normale a mio modo di vedere. Piano piano sta pagando questa lentezza assurda e tutti quei miliardi stanno, giustamente, traslocando i progetti ad oggi molto più validi.

Ultima modifica:
Cardano è una moneta fatta di promesse e basta. Queste promesse non giustificano una capitalizzazione di 60 MILIARDI di dollari per una moneta che attualmente non serve a niente. E' una moneta da top 30, sicuramente non da top 10 per quello che offre ATTUALMENTE.

Anche shiba è quotato pure dal panettiere sottocasa ma non per questo merita tutto il successo che ha.

Quale moneta non è fatta di promesse?

Questa notizia porta un po di sfiducia verso chi utilizza Cardano su questa piattaforma ma numeri talmente bassi già in generale figurati solo nel territorio Us.
Per chi utilizza Cardano nel resto del mondo cosa cambia? nulla, è tutto come prima.
eToro già di per se non è considerata, questa notizia mette più in cattiva luce lei come piattaforma che le criptovalute, in questo caso ada.
Con questo non sto dicendo che Ada non andrà sotto un dollaro ma se succederà ripeto non sarà per colpa di eToro.

Quale moneta non è fatta di promesse?

Questa notizia porta un po di sfiducia verso chi utilizza Cardano su questa piattaforma ma numeri talmente bassi già in generale figurati solo nel territorio Us.
Per chi utilizza Cardano nel resto del mondo cosa cambia? nulla, è tutto come prima.
eToro già di per se non è considerata, questa notizia mette più in cattiva luce lei come piattaforma che le criptovalute, in questo caso ada.
Con questo non sto dicendo che Ada non andrà sotto un dollaro ma se succederà ripeto non sarà per colpa di eToro.

Quelle che ho scritto prima stanno facendo roba, stanno sviluppando i loro ecosistemi.

Hai mai operato in Defi o ti limiti soltanto a fare buy/sell?

Cardano sulla carta pare un progetto fantastico, bellissimo, incredibile, ma nella pratica? Nella pratica è un token che non serve a niente (Ripeto, ad OGGI) e il suo non servire a niente non giustifica 60 miliardi di capitalizzazione, sopratutto se comparati ad altri progetti che effettivamente stanno sviluppando e producendo roba.

Poi un giorno, quando l'ecosistema partirà, ada potrà pure meritarseli quei miliardi di capitalizzazione, ad oggi semplicemente non se le merita e il mercato sta giustamente spostando i soldi verso progetti più proficui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro