Non ce la farò mai ad aspettare fin dopo Rebirth 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graficamente non è VII Remake ma caspita, hanno davvero fatto un lavoro di remakstering eccellente.
Io sto giocando ora la parte 1 del remake del 7 e non conosco lo storia dell'originale
Giocando questo titolo mi spoilero qualcosa dei successivi 2 remake?
Io sto giocando ora la parte 1 del remake del 7 e non conosco lo storia dell'originale
Non sappiamo fino in fondo quanto possa spoilerare visto che con i prossimi due remake potrebbero fare cambi nella storia.Io sto giocando ora la parte 1 del remake del 7 e non conosco lo storia dell'originale
La storia base rimane quella, già ribadito. Ergo le cose importanti che bisogna sapere solo ad un certo punto di FF-7 verrebbero spoilerate perchè, a meno che non lo siano importanti (e dubito, da quel poco che soNon sappiamo fino in fondo quanto possa spoilerare visto che con i prossimi due remake potrebbero fare cambi nella storia.
Ma spoiler lo saranno sicuro senza alcun dubbio. Dico solo che nel remake potrebbero gestirlo in modo tale da rendere meno pesanti ed anzi aiutare a dare contesto.La storia base rimane quella, già ribadito. Ergo le cose importanti che bisogna sapere solo ad un certo punto di FF-7 verrebbero spoilerate perchè, a meno che non lo siano importanti (e dubito, da quel poco che so), sarebbe spoiler giocarsi prima questo quasi sicuramente. Nel dubbio, a prescindere, andrebbe evitato.
Non aspettare allora, tanto il colpo di scena lo hanno già mezzo spoilerato nella prima parte e non ci credo mai nella vita che nella seconda vada tutto liscio fino a quell'evento. Di sicuro gli autori non hanno interesse a mantenere il segreto.Non ce la farò mai ad aspettare fin dopo Rebirth![]()
Quello che dico anche io. Se non si sono fatti problemi a rilasciarlo ora piuttosto che dopo rebirth, che alla fine uscirà poco più di un anno dopo, allora è perchè non creerà chissà che grosso spoiler ma anzi darà più contesto.Non aspettare allora, tanto il colpo di scena lo hanno già mezzo spoilerato nella prima parte e non ci credo mai nella vita che nella seconda vada tutto liscio fino a quell'evento. Di sicuro gli autori non hanno interesse a mantenere il segreto.
Peccato,grazieTi rovini uno dei due colpi di scena del gioco.
Ma non hanno già detto che rimarrà tutto invariato lato storia rispetto al CC originale?Intanto direi di aspettare il lancio di reunion e vedere se ci saranno aggiunte che lo colleghino al remake. Perchè il quel caso allora cambierebbe tutto.
Hanno detto che non modificheranno la storia ma potrebbero sempre aggiungere roba extra.Ma non hanno già detto che rimarrà tutto invariato lato storia rispetto al CC originale?![]()