PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ce la farò mai ad aspettare fin dopo Rebirth :rickds:

Io sto giocando ora la parte 1 del remake del 7 e non conosco lo storia dell'originale

Giocando questo titolo mi spoilero qualcosa dei successivi 2 remake?

Non sappiamo fino in fondo quanto possa spoilerare visto che con i prossimi due remake potrebbero fare cambi nella storia.
La storia base rimane quella, già ribadito. Ergo le cose importanti che bisogna sapere solo ad un certo punto di FF-7 verrebbero spoilerate perchè, a meno che non lo siano importanti (e dubito, da quel poco che so :asd: ), sarebbe spoiler giocarsi prima questo quasi sicuramente. Nel dubbio, a prescindere, andrebbe evitato.

La storia base rimane quella, già ribadito. Ergo le cose importanti che bisogna sapere solo ad un certo punto di FF-7 verrebbero spoilerate perchè, a meno che non lo siano importanti (e dubito, da quel poco che so :asd: ), sarebbe spoiler giocarsi prima questo quasi sicuramente. Nel dubbio, a prescindere, andrebbe evitato.
Ma spoiler lo saranno sicuro senza alcun dubbio. Dico solo che nel remake potrebbero gestirlo in modo tale da rendere meno pesanti ed anzi aiutare a dare contesto.

Non ce la farò mai ad aspettare fin dopo Rebirth :rickds:
Non aspettare allora, tanto il colpo di scena lo hanno già mezzo spoilerato nella prima parte e non ci credo mai nella vita che nella seconda vada tutto liscio fino a quell'evento. Di sicuro gli autori non hanno interesse a mantenere il segreto.

Non aspettare allora, tanto il colpo di scena lo hanno già mezzo spoilerato nella prima parte e non ci credo mai nella vita che nella seconda vada tutto liscio fino a quell'evento. Di sicuro gli autori non hanno interesse a mantenere il segreto.
Quello che dico anche io. Se non si sono fatti problemi a rilasciarlo ora piuttosto che dopo rebirth, che alla fine uscirà poco più di un anno dopo, allora è perchè non creerà chissà che grosso spoiler ma anzi darà più contesto. :sisi:

Spoilererà di sicuro. Valutate voi sei rischiare o no.
In ogni caso probabilmente la sorpresa non avrà lo stesso effetto che si ebbe ai tempi di PS1.

Intanto direi di aspettare il lancio di reunion e vedere se ci saranno aggiunte che lo colleghino al remake. Perchè il quel caso allora cambierebbe tutto.

Le slot.
Non ci posso fare niente.
Le ODIO.

Ieri la data di questo titolo è stato uno degli annunci più belli per me. Inoltre, la data di uscita fissata a fine 2022 accende qualche piccola speranza che FFVII Rebirth possa uscire a fine 2023 anziché nel Q1 2024. Non che sia un problema altrimenti, avendo già FFXVI in estate, però farebbe piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro