Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per la info!Vi informo che Gamestop regala la steelbook a chi prenoterà il gioco.Inutile dire che ho appena prenotato la mia copia![]()
Quello bonus Amazon, li hanno separati da noi. Ma le materie nel caso le mettono sullo storeC'è solo la steelbook mi sembra, non c'è il bonus con le materie extra per ora, giusto?
Almeno il 7r va giocatoDomanda: consigliate di giocare prima questo o FF7R?
prenotata stamattina, appena vedo una steelbook il mio portafogli inizia a bestemmiare. thanks!Vi informo che Gamestop regala la steelbook a chi prenoterà il gioco.Inutile dire che ho appena prenotato la mia copia![]()
A parte Gamestop si sa qualcosa di altri rivenditori?Vi informo che Gamestop regala la steelbook a chi prenoterà il gioco.Inutile dire che ho appena prenotato la mia copia![]()
Non accade sempre purtroppo.Grazie mille per la info!
Post automatically merged:
Quello bonus Amazon, li hanno separati da noi. Ma le materie nel caso le mettono sullo store
7R primaDomanda: consigliate di giocare prima questo o FF7R?
Non accade sempre purtroppo.
Talvolta restano bonus preordine e Square lo fa spesso.
Pensa alle summon di vii remake. Non mi pare le abbiano mai messe.
Più che altro vorrei capire se queste materie "oscure" siano pure nel gioco (come presumo) oppure no.
Proprio stamane ho annullato due preorder da Amazon perché mi piaceva la steel di GS.
Ma la steel di CRISIS Core non mi fa impazzire a dire il vero.
Ergo vorrei un attimo capire cosa mi sta dando Amazon. Un accesso anticipato a delle materie o esclusivo?
Stella a parte. Negli ultimi titoli Square è così. Almeno da ps5, FF vii remake intergrade e stranger of paradiseLa versione Steelbook è con la sleepcase in cartone o plastica? Oppure la scatola è quella standard dei giochi ps5 standard e con la steelbook a parte?
Purtroppo, a parte GS, qui in Italia non credo che la troverai altrove.A parte Gamestop si sa qualcosa di altri rivenditori?
Ma ho letto che GS non ha elementi aggiuntiviPurtroppo, a parte GS, qui in Italia non credo che la troverai altrove.
C'è scritto esclusiva GS.
Si è vero, li ho visti su Amazon.Ma ho letto che GS non ha elementi aggiuntivi
È una roulette che gira in automatico durante il combattimento, interrompendolo continuamente, e intorno a lei sono costruiti tutti i sistemi di CC. Dal level up, all'ottenimento di oggetti, al trigger di attacchi speciali etc. Non chiedermi come funziona nel dettaglio, l'ho giocato una volta all'uscita e mai più rifattoMi spiegate quella roulette tanto temuta cos'è? Mi pare un'aggiunta al combat system alla fine, ma cosa fa? Decide qualcosa di pesante? Come funziona?
Comunque per la cronaca, è come fosse un FF main o quasi, lato internet con le pubblicità sponsorizzate su siti e social (soprattutto qui) appare spesso. Logaritmo di merda che mi conosce, che odio![]()
In un angolo dello schermo c'è una roulette che gira durante le battaglie e quando escono determinate combinazioni si ha il level-up (777) oppure le evocazioni. Per quanto riguarda il level-up non è del tutto casuale, pur non essendo visibile nei menù il gioco ha un contatore dei punti esperienza accumulati ed in base a quanti ne hai cambiano le possibilità di fare level-up. Al contrario, per le evocazioni è totalmente casuale, per cui potresti trovarti un'evocazione curativa quando hai già il party in perfetta salute o, viceversa, una evocazione offensiva quando te ne servirebbe una curativa.Mi spiegate quella roulette tanto temuta cos'è? Mi pare un'aggiunta al combat system alla fine, ma cosa fa? Decide qualcosa di pesante? Come funziona?
Comunque per la cronaca, è come fosse un FF main o quasi, lato internet con le pubblicità sponsorizzate su siti e social (soprattutto qui) appare spesso. Logaritmo di merda che mi conosce, che odio![]()
CapiraiIn un angolo dello schermo c'è una roulette che gira durante le battaglie e quando escono determinate combinazioni si ha il level-up (777) oppure le evocazioni. Per quanto riguarda il level-up non è del tutto casuale, pur non essendo visibile nei menù il gioco ha un contatore dei punti esperienza accumulati ed in base a quanti ne hai cambiano le possibilità di fare level-up. Al contrario, per le evocazioni è totalmente casuale, per cui potresti trovarti un'evocazione curativa quando hai già il party in perfetta salute o, viceversa, una evocazione offensiva quando te ne servirebbe una curativa.
Hanno appena aggiunto le materie anche da GS, ora penso ti convenga prenderlo la, visto che hai anche la steelbook in più.Le summon di ff7r le hanno regalate tutte per la versione ps5 in seguito.
Comunque io l'ho prenotato da amazon intanto, onestamente la steelbook non mi piace, quell'artwork è riciclato da crisis core psp. Preferisco le materie, esclusive o meno che siano.