Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io nei preorder lo vedo.Il preorder di Amazon mi da errore ed è completamente sparito da Amazon in ogni versione, che cosa è successo![]()
In cuor tuo sai già quale titolo ha più bisogno del sostegno economico immediato, essendo più di nicchia. Fai la scelta giustaDevo decidere se buttare giù dalla torre (per recuperarlo più in là) lui o Witch on the holy night visto che escono negli stessi giorni![]()
In teoria sì.Questo capitolo mi spoilererebbe qualcosa di troppo importante sul resto della storia tanto da rovinarmi l'esperienza dei successivi remake?
Ti spoileri. Questo va giocato dopo, in teoria basterà il solo Rebirth da quello che mi hanno detto facendo due contiHo finito final fantasy 7 remake e il dlc,ma non so il resto della storia dell'originale
Questo capitolo mi spoilererebbe qualcosa di troppo importante sul resto della storia tanto da rovinarmi l'esperienza dei successivi remake? Oppure posso andare tranquillo?
Il problema è che CC è uno spoiler dell'originale, mentre Remake ha già anticipato drasticamente alcune rivelazioni e ha cambiato gli eventi di CC. Cosa che porterà per forza di cose a differenze in Rebirth.Ti spoileri. Questo va giocato dopo, in teoria basterà il solo Rebirth da quello che mi hanno detto facendo due contiDobbiamo aspettare se ci teniamo a non sapere certe cose prima.
Là dove non c'è certezza, per me la cosa migliore e non giocarloIl problema è che CC è uno spoiler dell'originale, mentre Remake ha già anticipato drasticamente alcune rivelazioni e ha cambiato gli eventi di CC. Cosa che porterà per forza di cose a differenze in Rebirth.
Quindi tutto il discorso sugli spoiler va a farsi benedire perché serve giocare Rebirth e capire cosa vogliono combinare. Per quanto ne sappiamo, daranno per scontato che CC sia stato giocato e avranno sviluppato gli sviluppi di Rebirth per renderli interessanti per i giocatori che già conoscono il passato. E non è improbabile, perché è quello che hanno fatto con Remake inserendo i Whispers.
Per chiarirci. CC è la versione estesa, ampliata, completa, corretta e retconnata del flashback che vivrai in Rebirth e dell'arco narrativo che sarà in uno dei prossimi due giochi. È già chiaro che nella timeline del Remake gli eventi del flashback saranno diversi, per una moltitudine di motivi. E il colpo di scena che verrebbe spoilerato da CC è già stato mezzo anticipato da Remake.Là dove non c'è certezza, per me la cosa migliore e non giocarlo
Al momento non è detto che son cambiati gli eventi di CC, se è roba disarà tutta roba che non centra nulla con CC. Andrebbe almeno verificato che CC è tutto com'era. Se è tutto uguale io evito. Poi vediamomondi paralleli ecc![]()
in teoria è fatto apposta, anche per quelli che hanno iniziato la saga con ffvii remake, quindi giochi crisis core e poi passi a alla parte 2Ho finito final fantasy 7 remake e il dlc,ma non so il resto della storia dell'originale
Questo capitolo mi spoilererebbe qualcosa di troppo importante sul resto della storia tanto da rovinarmi l'esperienza dei successivi remake? Oppure posso andare tranquillo?