U
Utente cancellato 52895
No, è un prequel.Questo gioco va giocato rigorosamente dopo aver finito FinalFantasy 7?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è un prequel.Questo gioco va giocato rigorosamente dopo aver finito FinalFantasy 7?
Lo devo ancora finire ma, secondo me, non è necessario.Questo gioco va giocato rigorosamente dopo aver finito FinalFantasy 7?
È un prequel ma dà per scontato che tu sappia gli eventi di FF7 originale, visto che anticipa un evento principale che accade verso la fine del gioco.Questo gioco va giocato rigorosamente dopo aver finito FinalFantasy 7?
É esattamente così, sapere di Zack e di Cloud rovina completamente il plot twist fondamentale del gioco originale.Oddio cosa mi tocca leggere.
Crisis core spoilera totalmente il secondo plot twist più importante di FFVII
mica bruscolini…la vera identità di Cloud e chi è Zack
É esattamente così, sapere di Zack e di Cloud rovina completamente il plot twist fondamentale del gioco originale.
Secondo me non ci si ricorda magari del 7, sopratutto di Cloud, del suo carattere, della motivazione stessa per cui é lì, e di ció che succede dopo, fino alla rivelazione.
Prima di quest’ultima, se si é all’oscuro di tutto, ci si ritrova ad essere stravolti in senso positivo.
Togliere quella sensazione nello scoprire da sé la verità equivale a scaricare molta della potenza della trama del 7.
C’é però da rendersi conto che nella media la persona post-Internet social di massa ha cambiato di tanto il proprio modo di vivere le cose.
Perciò, se fino a 10 anni fa a nessuno avrei consigliato di fare il contrario, se ci si riconosce in quella persona post internet, magari potrebbe non essere un problema. Ma non perché non lo sia, quanto per una diversa soggettività e sensibilità.
Esattamente, solo per questo motivo Crisis Core va giocato dopo FF7.Oddio cosa mi tocca leggere.
Crisis core spoilera totalmente il secondo plot twist più importante di FFVII
mica bruscolini…la vera identità di Cloud e chi è Zack
Sono skippabiliSbaglio o qui almeno le cutscene della slot non sono skippabili? Perché nel caso ritenetevi fortunati, visto che su PSP non lo erano![]()
Che manna dal cieloSono skippabili![]()
Che hanno i controlli che non vanno?Unpopolar opinion, mi danno più fastidio i controlli di movimento di Zack che non la roulette, sono l'unico?
Comunque fare tutte le missioni non mi sta pesando, certo che ogni tanto trovi la missione con nemico random che ti oneshotta e non è il massimo a livello di bilanciamento, soprattutto considerato che non si può nemmeno livellare a piacere![]()