PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che hanno i controlli che non vanno? :morristenda:

Zack non è responsivo per niente, soprattutto fuori dalla battaglia, ogni tanto sembra di avere drifting pesante al controller. Poi magari su ps5 sto problema non è così marcato, ma su ps4 è fastidiosissimo.

Comunque ci ho giocato 8 ore oggi, una droga :rickds:

Zack non è responsivo per niente, soprattutto fuori dalla battaglia, ogni tanto sembra di avere drifting pesante al controller. Poi magari su ps5 sto problema non è così marcato, ma su ps4 è fastidiosissimo.

Probabilmente è come dici :hmm:

Su ps5 non ho notato nulla del genere.

E sì, è una droga :asd:

Mamma mia, avevo completamente rimosso la "presenza" di quel personaggio

Vincent
:ohyess:

Magari hai controller che è da buttare, comprane uno nuovo :pff:

Magari hai controller che è da buttare, comprane uno nuovo :pff:

Controller che va malissimo solo con Crisis Core mentre muovo Zack? dubito :asd:

Mentre siete in un dungeon non in battaglia provate a muovere il pg in cerchio, non ci credo che è un problema così marcato solo su ps4.

Controller che va malissimo solo con Crisis Core mentre muovo Zack? dubito :asd:

Mentre siete in un dungeon non in battaglia provate a muovere il pg in cerchio, non ci credo che è un problema così marcato solo su ps4.
Ok, allora è per davvero una mal gestione del gioco. :sisi:
Ma non l'avevi te PS5?

Ma per completare l'OMD bisogna terminare il gioco altrimenti non ti fa vedere alcuni video?

Mi continua a mostrare sempre gli stessi video :eee:

Nope, la ps5 arriverà con FFXVI :asd:

A proposito di omd, è normale non abbia mai visto mezza volta chocobo, cait sith, moguri e compagnia bella di "summon" minori? :sard:
Ah, ricordavo male allora :asd: , e comunque pure io la prenderò con FFXVI :sard:

Passano gli anni ma la scena di

Cloud infilzato che butta giù Sephiroth
resta sempre cringissima :asd:

Ma il max per l'affinità con la Buster Sword qual è?
Sono fermo al 95% ma sulla rete alcuni dicono che di può arrivare a 100%. Ci sono pure dei video.

Ma come si fa? :hmm:

Sono a Nibelheim...:fiore: Pregusto Rebirth.
Reunion mi ha risvegliato la scimmia per FFVII dannazione!

Platino :powah:

Mi è piaciuto col botto; più di quanto mi aspettassi :tè:

Ho due domande relative alla fine:
1.
Avevo il dubbio su chi potesse essere la Dea di cui continuava a parlare Genesis.
O Jenova o Minerva, pensavo.
Era Minerva.
Ma a questa tipa è stata data una qualche "coerenza" all'interno del gioco oltre ad essere il superboss?
In genere non avviene per i secret boss, è vero, ma è la prima volta che compare in un ending

2.
I tizi che prendono il suo corpo sono quelli introdotti con Dirge of Cerberus giusto?

Quello che ha pensato i minigiochi spero sia stato arrestato. Non ce n'è uno di vagamente carino.

40 minuti che sto facendo piegamenti, no ma mettiamoci un animazione con cambio telecamera ogni volta che varia la velocità.

Quello che ha pensato i minigiochi spero sia stato arrestato. Non ce n'è uno di vagamente carino.

40 minuti che sto facendo piegamenti, no ma mettiamoci un animazione con cambio telecamera ogni volta che varia la velocità.
Sì, sono stati stronzetti :asd:

Basta prenderci la mano però.
Ero un po' contrariato nell'approcciarmi a questo gioco perché ricordavo la fatica fatta in FFVII R.
Invece questo mi è sembrato molto più permissivo. Ho fatto tutto in una breve sessione serale.

Devono arrestatare il tipo della roulette.
Ho dovuto lasciare il gioco dal pomeriggio fino a cena per ottenere gli ultimi 4 filmati del piffero (con tutte le materie per aumentare la possibilità che si presentassero).

Ultima modifica:

Ma dopo i piegamenti e le trazioni di Remake questo è una puzzetta! Io mi aspettavo il FirstClass...

Ultimo capitolo e poi magari ricomincio per il platino. Questo titolo avrà sempre quei difetti abbastanza "importanti" ma rimane una goduria da giocare anche dopo tutti questi anni, niente da dire. Zack rimane una perla di personaggio mentre alcuni ho fatto fatica a digerirli nuovamente ..certi dialoghi:asd:.

In ogni caso, GRAZIE per lo skip delle scene OMD:hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro