Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carichi?
Oh l'unica cosa che si salvava, almeno per me, del gioco![]()
No oddio, quello l'ho rimosso, che succedeva?genesis nel finale segreto?![]()
![]()
No oddio, quello l'ho rimosso, che succedeva?![]()
Oddio, formattato proprioPortava con se il corpo di Weiss volando via alludendo a un qualche tipo di parentela
Boss micidiale, ma ho affrontato boss con molti più HPCapolavoro!
Ricordo come fossi ieri il combattimento contro Minerva. Non avevo mai affrontato un boss con tutti quei Hp (10 milioni)! Che, poi, la battaglia si riduceva a spammare 100x Pugno Costoso. E le missioni di avvicinamento mi creavano un hype pazzesco. Piano piano ti addentravi sempre più nelle profondità delle caverne per trovare la fonte di tutto. Una missione secondaria diceva (più o meno): l'esercito è stato sbaragliato, la Shinra è solo un ricordo, solo tu puoi continuare ad esplorare le grotte e scoprire cosa si cela! E la scena con Zack in una pozza di sangue? Quanto ho pianto! Era di una tale potenza che non si può più dimenticare. Da solo ad affrontare un intero esercito super equipaggiato! Zack era un esempio per tutti i giovani ai tempi: con la sua classe aveva scalato le gerarchie della Shinra, fino a capire che era un'associazione malvagia e combatterli. Fino alla fine, fino alla morte, perchè sapeva che stava facendo la cosa giusta. Un eroe.
Ormai tornano tutti, perché non dovrebbe farlo?
Show me the true power of SOLDIER!
beh dai... Tranne che per il gioco mobile nuovo c'era tuttoQuindi una scaletta possibile cosa potrebbe essere?
Personalmente potrebbero fare così:
- Ever Crisis subito
- un qualche annuncio nuovo e/o re-release a tema FFVII (non per forza videogiochi, temo un adattamento anime)
- Prossima stagione di the first soldier
- nuovo gioco mobile (ovviamente)
- nuovo progetto Serio (CC R?)
- teaser part 2
Hanno rifatto totalmente il combat system che era l'unica cosa fatta demmerda.
Fantastico.
Spero comunque una sistematina gliel'abbiamo data al BS ... Lasciando la DMW ma rendendola molto meno influente (tipo solo per attacchi speciali e bonus a random) e tenendo la base ma limandola a dovereHanno lasciato le slot, quindi no.
è sempre una porcata![]()
Ma é sempre lo stessoHanno rifatto totalmente il combat system che era l'unica cosa fatta demmerda.
Fantastico.