PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se sono psicologicamente pronto a risentire dopo eoni Genesis che legge la bibbia :shrek:

La butto lì : visto che dissero che con il 7r volevano unificare tutta la compilation, maaaa se fosse crisis core remake? Non una semplice remastered ma qualcosa di diverso sullo stile di FF7R ma dove si controlla Zack e poi magari si collega in qualche modo a part2 e fa da tipo intermezzo ?
Oddio a me non dispiacerebbe così per così :asd:

Capolavoro!

Ricordo come fossi ieri il combattimento contro Minerva. Non avevo mai affrontato un boss con tutti quei Hp (10 milioni)! Che, poi, la battaglia si riduceva a spammare 100x Pugno Costoso. E le missioni di avvicinamento mi creavano un hype pazzesco. Piano piano ti addentravi sempre più nelle profondità delle caverne per trovare la fonte di tutto. Una missione secondaria diceva (più o meno): l'esercito è stato sbaragliato, la Shinra è solo un ricordo, solo tu puoi continuare ad esplorare le grotte e scoprire cosa si cela! E la scena con Zack in una pozza di sangue? Quanto ho pianto! Era di una tale potenza che non si può più dimenticare. Da solo ad affrontare un intero esercito super equipaggiato! Zack era un esempio per tutti i giovani ai tempi: con la sua classe aveva scalato le gerarchie della Shinra, fino a capire che era un'associazione malvagia e combatterli. Fino alla fine, fino alla morte, perchè sapeva che stava facendo la cosa giusta. Un eroe.

Ormai tornano tutti, perché non dovrebbe farlo?

Show me the true power of SOLDIER!
Boss micidiale, ma ho affrontato boss con molti più HP :sisi:
In Star Ocean 4, il super boss segreto, nell'ultima forma (che non ho mai battuto) ha 39 MILIONI DI HP. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quindi una scaletta possibile cosa potrebbe essere?

Personalmente potrebbero fare così:

• Ever Crisis subito
  • un qualche annuncio nuovo e/o re-release a tema FFVII (non per forza videogiochi, temo un adattamento anime)
  • Prossima stagione di the first soldier
  • nuovo gioco mobile (ovviamente)
  • nuovo progetto Serio (CC R?)
  • teaser part 2
beh dai... Tranne che per il gioco mobile nuovo c'era tutto :asd:

Direi che si può cambiare il titolo :ahsisi:

Also, Genesis è sempre il solito cringe :eucube:

E' un remake alla fine (o forse un remakestered)

Hanno rifatto totalmente il combat system che era l'unica cosa fatta demmerda.

Fantastico.

Hanno lasciato le slot, quindi no.
è sempre una porcata :ahsisi:
Spero comunque una sistematina gliel'abbiamo data al BS ... Lasciando la DMW ma rendendola molto meno influente (tipo solo per attacchi speciali e bonus a random) e tenendo la base ma limandola a dovere

Ok ragazzi, ora questo Crisis Core ha tutto un altro gusto, son contento.

:tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro