PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

updated 3D models, full voiceovers and new music arrangements

Vabbè alla fine è un remake grafico che avrà fatto un team secondario senza spenderci risorse esagerate...niente di così grave, non come il remake di un certo gioco del 2013 che già aveva una sua versione rimasterizzata su ps4 :sisi:
Se prima o poi sto famoso ffix remake salterà fuori per me potrebbe essere una roba simile a livello di budget speso.

Vabè dai, va bene anche il Remake grafico, anche se... sì, sarò curioso poi di sentire i commenti sul combat system :rickds:

Per me sarà da recuperare a prezzo super budget. Le millemila missioni tutte uguali e quelle slot machine mi fanno venire ancora l'orticaria al pensiero per quanto io adoro Zack.

Zack > Cloud :sisi:

Ma comunque a parte le slot il combat non era affatto male :unsisi: la cosa insensata era la gestione dei combattimenti con gli incontri random, che dopo un po' veniva a noia

Comunque visto che son tre parti il 7 remake che dite sopo la seconda ad occhio CC si può giocare? :asd:

Ma comunque a parte le slot il combat non era affatto male :unsisi: la cosa insensata era la gestione dei combattimenti con gli incontri random, che dopo un po' veniva a noia
Le slot erano proprio il male. Ti ammazzava tutto il BS con continue pause dove alle volte neanche usciva una combinazione che ti permetteva di fare qualcosa. Chi ha partorito sta roba ai tempi si merita i peggio insulti.

Slot a parte, ora è fluido e non è ingessato, è un bel miglioramento rispetto sta roba

Ma il tizio di questo video aspetta solo le attivazioni della slot machine senza muovere un dito correndo intorno ai mostri :asd:

La mia domanda post-uscita sarà di chiedere se questa re-edizione spoilera i FF7 remake (che sia il primo gioco già uscito o il Rebirth in arrivo in futuro) probabilmente.

Al momento di FF7 ho giocato solo il gioco originale (una volta sola due anni si intende) e mi piacerebbe buttarmi sui nuovi titoli all'arrivo dell'occasione per farlo (in termini di tempo a disposizione per un JRPG :asd:), sicuramente Crisis Core potrebbe essere parte di questi a seconda di che intenzioni hanno con questo Reunion.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro