PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Lo giocherò sicuramente (mi hanno convinto con questo annuncio.)
 
È una mia impressione o la grafica è stata dowgradata? :azz:
 
Adesso non vorrei ricordare male, dato che son passati un botto di anni, ma mi pare che il level up si facesse un po’ a caso tramite la slot :hmm:
Si sa per caso se hanno modificato sta cosa?
 
Adesso non vorrei ricordare male, dato che son passati un botto di anni, ma mi pare che il level up si facesse un po’ a caso tramite la slot :hmm:
Si sa per caso se hanno modificato sta cosa?
Considerando che la slot è rimasta mi sa di no purtroppo.
 
Adesso non vorrei ricordare male, dato che son passati un botto di anni, ma mi pare che il level up si facesse un po’ a caso tramite la slot :hmm:
Si sa per caso se hanno modificato sta cosa?
Ah però...che magnificenza.

Che, per caso, ci stanno pure le carte per fare le mosse? :ohyess:
 
Mi sembra veramente un'ottima remaster, meno male.
 
Non ho giocato l’originale . Mi spiegate sta roba delle slot di cui parlate che non sto capendo? :asd:
 
Adesso non vorrei ricordare male, dato che son passati un botto di anni, ma mi pare che il level up si facesse un po’ a caso tramite la slot :hmm:
Si sa per caso se hanno modificato sta cosa?
Quasi sicuramente no.
Maledette Slot, le ODIO :sadfrog:
 
Adesso non vorrei ricordare male, dato che son passati un botto di anni, ma mi pare che il level up si facesse un po’ a caso tramite la slot :hmm:
Si sa per caso se hanno modificato sta cosa?
Non proprio a caso. Se ben ricordo, i nemici danno exp, anche se non c'è modo di controllarli. Più accumuli exp e più è probabile che la slot faccia uscire i numeri per aumentare di livello. Accumulato un certo quantitativo di exp, i numeri escono di certo.
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Ah però...che magnificenza.

Che, per caso, ci stanno pure le carte per fare le mosse? :ohyess:
Beh, se sostituisci le icone del comando di attacco, magia ed oggetti con delle carte, non sarebbe poi così diverso :asd:
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Non ho giocato l’originale . Mi spiegate sta roba delle slot di cui parlate che non sto capendo? :asd:
Durante i combattimenti, c'è continuamente una slot machine che gira con numeri ed immagini di personaggi. Quando esce una determinata sequenza di numeri o di immagini, succede qualcosa come level up o attacchi speciali sotto forma di cutscene. A molti non piace anche, ma non solo, perché spezza continuamente l'azione.
 
Ultima modifica:
Comunque nonostante tutto (e vedendo i lavori successivi), questo è il gioco che gli era riuscito meglio a Tabata :asd:

Quello che mi chiedo è: il finale rimarrà invariato o lo modificheranno per riadattarlo a quanto visto nel finale del remake part 1?
 
Comunque nonostante tutto (e vedendo i lavori successivi), questo è il gioco che gli era riuscito meglio a Tabata :asd:

Quello che mi chiedo è: il finale rimarrà invariato o lo modificheranno per riadattarlo a quanto visto nel finale del remake part 1?
Invariato. :sisi:
 
Il problema delle slot è che non è una cosa che puoi controllare tu. Quindi ci si ritrova con sta roba sotto gli occhi che gira in continuazione e mentre sei lì a malmenare gente ti va addirittura a tutto schermo.

Capisco che toglierlo e reinventare il tutto sarebbe stato complicato, ma forse potevano gestire la cosa con una "barra slot machine" che aumenta durante il combattimento e appena arriva al massimo la fai partire tu quando e se preferisci e quello che esce esce. Senza avere continuamente sta roba che gira random.
 
Durante i combattimenti, c'è continuamente una slot machine che gira con numeri ed immagini di personaggi. Quando esce una determinata sequenza di numeri o di immagini, succede qualcosa come level up o attacchi speciali sotto forma di cutscene. A molti non piace anche, ma non solo, perché spezza continuamente l'azione.
grazie.
da come la descrivi capisco anche perchè non piaccia. scelta assai discutibile :asd:
 
 
Crisis Core é molto più bello di quanto non lo sia davvero. Per le emozioni che é in grado di regalare, per Zack, la Buster Sword, Aerith, il finale ed in realtà ció che c’é di mezzo.

Ai tempi, avere un Final Fantasy portatile che unisse un gameplay action agli elementi rpg con quella qualità, era un sogno. Poco importa della struttura a corridoi che delimitava gli stage, facendo sì che fossero sempre un semplice punto di arrivo al boss di turno.

Non é un grandissimo gioco, ma é bellissimo.
 
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