Switch Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono indeciso se prenderlo qui o su serie s.
Perchè dovrei prenderlo su Switch? :hmm:
:chris:

Per giocarci sul letto come in quel Giugno 2008

Aiuto ricordo che passavo i mesi a leggere le anteprime sulle varie riviste (RIP), è stato uno dei giochi che più ho atteso in vita mia :asd: che Estate indimenticabile che fu fra lui e SSB Brawl...

Per giocarci sul letto come in quel Giugno 2008

Aiuto ricordo che passavo i mesi a leggere le anteprime sulle varie riviste (RIP), è stato uno dei giochi che più ho atteso in vita mia :asd: che Estate indimenticabile che fu fra lui e SSB Brawl...
Vedendo che hanno lasciato "inalterata" quello slot machine in alto a sx...
Devo giocarlo in portatile. :asd:

(Altrimenti, mi verrebbe di spaccare il tv :asd: )

Ma era cosi malvagio? Conservo un bel ricordo del prodotto ma son passati troppissimi anni :dsax:

Era un bel titolo, uno dei migliori su psp

...MA ho odiato quelle dannatissime slot come poche altre cose.
E non sono il solo.

i multi sono da piglia tutti su next gen...giochi castrati io nn ne voglio
Nel caso di questo remake/remastered però, si è tanti di prenderlo su switch. (Per il fatto cmq, che il titolo originale girava su una console portatile... e vedendo l'impostazione di gioco, rimasta invariata..)
Sicuramente è meglio giocarlo su switch.
Anche se cmq capisco il tuo ragionamento.

i multi sono da piglia tutti su next gen...giochi castrati io nn ne voglio
Invece no, questo ha una struttura decisamente mordi e fuggi con missioni brevi e ripetitive studiato apposta per il portatile. Su una console fissa questo gioco è una colossale martellata sui coglioni

Invece no, questo ha una struttura decisamente mordi e fuggi con missioni brevi e ripetitive studiato apposta per il portatile. Su una console fissa questo gioco è una colossale martellata sui coglioni
rimangono la risoluzione, il framerate e i caricamenti peggiori di sicuro rispetto alla versione per una ps5 o series...mi dispiace ma nn c'è scusa che regge

rimangono la risoluzione, il framerate e i caricamenti peggiori di sicuro rispetto alla versione per una ps5 o series...mi dispiace ma nn c'è scusa che regge
Se ti piace contare i pixel contento tu, ma ti garantisco avendoci giocato su PSP che questo gioco non è adatto per niente a una fruizione su console fissa ed è assolutamente sconsigliato prenderlo su quelle per qualche sboronata tecnica.
Io ho Series ma non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di giocarci li, sarebbe da pazzi.

Se ti piace contare i pixel contento tu, ma ti garantisco avendoci giocato su PSP che questo gioco non è adatto per niente a una fruizione su console fissa ed è assolutamente sconsigliato prenderlo su quelle per qualche sboronata tecnica.
Io ho Series ma non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di giocarci li, sarebbe da pazzi.
Ma hai visto il lavoro grafico che hanno fatto? Mica è la versione psp riportata 1:1 su un 55 pollici che dici che ci si mette a contare i pixel.

Poi personalmente preferisco sempre un framerate stabile e caricamenti inesistenti.

Ma hai visto il lavoro grafico che hanno fatto? Mica è la versione psp riportata 1:1 su un 55 pollici che dici che ci si mette a contare i pixel.

Poi personalmente preferisco sempre un framerate stabile e caricamenti inesistenti.
E quindi?
Il gioco sempre quello è, e il suo gameplay è nato e pensato per il portatile. CC è uno di quei giochi che mai e poi mai giocherei non in portatile, visto che si sposa perfettamente alla fruizione rapida e veloce

Io direi di aspettare e vedere come gira su Switch, il fatto che sia un gioco nato su portatile sicuramente la formula è rimasta molto simile e quindi ben si adatta su Switch

Io ricordo ancora i pipponi e le poesie di Genesis, non nego che al tempo mi fece cagare sto gioco :asd:

Vi dico la prima cosa che cambiano: il sistema delle missioni secondarie. Ce n'erano alcune che, se non le completavi entro la fine di un certo capitolo, le perdevi per sempre. E perdere certe missioni significava l'impossibilità di raggiungere il 100% e quindi di affrontare le sfide più interessanti. Ovviamente, alla prima run non feci il 100%. Mi aiutai con la guida... che belle che erano! Le avevo tutte!

Quello che mi piace è veramente non ho il tempo a disposizione.
Poi se da una scatoletta tipo tablet volete roba da ps5 allora mi dispiace.
Purtroppo facciamo sempre gli stessi discorsi.
Aspettiamo la prossima console e vediamo cosa tirano fuori

Non iniziamo con le solite fregnacce da CW per l'amor del cielo, non siete obbligati a postare qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro