Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine diciamo che te lo godi anche con sessioni normali, il più sono le subquest che si, sono tante (e tutte uguali) e brevi pensate "ad hoc" per la portatilità.Ma quindi per godermelo nel caso devo giocarlo per sessioni brevi? Mi sembra un bel difettuccio![]()
Le secondarie sono strutturate così purtroppo, molto brevi e numerose. in cui esplori piccoli dungeon a stanze fino a ottenere qualcosa alla fine (oggetti o evocazioni). Inoltre sono "a tempo" (nel senso che se vai avanti nella storia rischi di perdere) e alcune sono consequenzialiMa quindi per godermelo nel caso devo giocarlo per sessioni brevi? Mi sembra un bel difettuccio![]()
Se la struttura è come peace walker purtroppo ho presente.Le secondarie sono strutturate così purtroppo, molto brevi e numerose. in cui esplori piccoli dungeon a stanze fino a ottenere qualcosa alla fine (oggetti o evocazioni). Inoltre sono "a tempo" (nel senso che se vai avanti nella storia rischi di perdere) e alcune sono consequenziali
Ha una struttura simile a MGS Portable ops se hai presente
Parlavi di pixel e ti ho risposto su quello, inutile che rispondi "e quindi?"E quindi?
Il gioco sempre quello è, e il suo gameplay è nato e pensato per il portatile. CC è uno di quei giochi che mai e poi mai giocherei non in portatile, visto che si sposa perfettamente alla fruizione rapida e veloce
Perché il level-up e le evocazioni passano dalla roulette.Io sono piuttosto curioso di giocarlo... ma perché la roulette è così tanto amata?![]()
Per la portatilità e nulla più, per ovvi motivi sarà la versione peggiore come framerate e risoluzione.Perchè dovrei prenderlo su Switch?
![]()
E' il prezzo finale60 euro? Spero sia prezzo provvisorio