Games War Critica videoludica e stampa faziosa: il caso

Perché la stampa continua a mettere in cattiva luce Xbox?

• Dissapore causato dall'acquisizione

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    56
Pubblicità
Vorrei spiegati il vergognoso 78 per Yoshi's Woolly World o gli 83 di Tropical Freeze e Xenoblade 2 allora, in quei casi non sapevano che erano Nintendo?

Se è vero che Mario e Zelda talvolta portano a casa qualche punto extra (non è il caso di Breath of the Wild o di un Galaxy comunque, giochi che hanno segnato generi e generazioni) è vero anche che altre sue serie vengano talvolta sotto-valutate. Semplicemente la stampa può cannare o meno e vale per qualunque gioco
Tropical Feeeze azzoppato perchè volevano Metroid e non usava il paddone... Crafted World, poveretto, probabilmente perchè nessun recensore voleva toccare il Wii U a fine 2015 :dsax:

Teopical Freeze è un gioco da 9 pieno, platform del genere se ne vedono pochi in giro e quelli che possono tenergli testa casualmente sono proprio di Nintendo.

Avesse avuto una qualità visiva accettabile, avrebbe una media voti superiore al 90, abbastanza agevolmente.

Ma non ha una qualità visiva accettabile.
Xenoblade chronicles 1 su wii ha 92 di meta e' ha una qualita visiva inacvettabile per l'epoca.
Su tv il titolo era buono e di certo roba come persona 5 non fa della grafica il suo cavallo di battaglia e ha piu' di 9 di meta :sisi:

Vabbè ma per xeno 2 la stampa americana è saltata sulla sedia appena si son viste le bocce di pyra, mentre gran parte di quella eu manco l'ha giocato :asd:

Teopical Freeze è un gioco da 9 pieno, platform del genere se ne vedono pochi in giro e quelli che possono tenergli testa casualmente sono proprio di Nintendo.
Ma anche di più, però forse è il mio amore per la scimmia che parla. Come platform ho sempre preferito la scimmia all'idraulico

Non facciamo troppo i puntigliosi con i voti ragazzi, che anche i nostri per qualcuno (o molti) potrebbero essere da mani nei capelli :asd: ci sta che qualcosa non rispecchi il nostro giudizio, soprattutto se tutto cio che ci piace debba avere sempre il votone. L'importante è che non sia estremamente lontano dal valore reale del titolo o che sia coerente con ipotetica scala di valori utilizzata. Poi c'è di mezzo che si sta paragonando un valore (il nostro) con una media di valori di centinaia di persone, con diverse sfumature soggettive, diverso utilizzo della scala dei valori, diverse competenze (che potrebbero essere inferiori ma anche superiori alle nostre) ecc.

Ma anche di più, però forse è il mio amore per la scimmia che parla. Come platform ho sempre preferito la scimmia all'idraulico
Anch'io preferisco Donkey a Mario ma solo perché è più difficile e quindi più soddisfacente.

F-1DopNakAEVCff

Il gioco della gen non ce l'ha fatta, è veramente uno schifo vedere questo bias.

Funny GIF

:ohyess:

Una cosa posso dirla, i FF sono tanto sfigati come gli Xeno agli Awards :asd:
Forse FF7R2 ce la farà, sembe davvero immenso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro