Games War Critica videoludica e stampa faziosa: il caso

Perché la stampa continua a mettere in cattiva luce Xbox?

• Dissapore causato dall'acquisizione

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    56
Pubblicità
Una cosa posso dirla, i FF sono tanto sfigati come gli Xeno agli Awards :asd:
Forse FF7R2 ce la farà, sembe davvero immenso
Non è questione di sfiga, gli altri 6 giochi nominati sono semplicemente migliori :asd:

“Purtroppo” il 2023 è stato un anno folle

Non è questione di sfiga, gli altri 6 giochi nominati sono semplicemente migliori :asd:

“Purtroppo” il 2023 è stato un anno folle
Non parlo solo del goty, ma cadere in categorie dove comunque tocca scontrarsi con altri mostri e probabilmente sarà già tanto se porterà un solo premio

Sì comunque quest'anno essere nominati è già un fatto degno di nota, praticamente nelle categorie più importanti non c'è quasi nessuna nomination "filler"

F9YQl-WXEAICh-w.png

E' bias ragazzi.

Su resetera lessi che questo

XC2-Brighid-Artwork.jpg

è "bad design" lol. Pura magnificenza ecco cosa è
Nell'era dell'auto-ultra sessualizzazione estrema spinta, sdoganata, accettata tra instagram, onlyfans, youtube, tik toc, twich ecc.. questo design è assolutamente inaccettabile e va condannato :sisi:

Ma che senso ha scrivere qua se avete bannato il padrone di casa. Almeno sbannatelo per qualche ora :asd:

Ora però parlando seriamente, va bene che non ci sarà un accanimento della stampa contro MS...ma news e articoli come questo

o come un altro su un sito concorrente ( più o meno della stessa caratura), non è che vadano troppo contro alla teoria che la stampa in qualche modo ce l'abbia con MS (anche il fatto che li usino come accalappiaclick è piuttosto scandaloso)

Non ho mai visto articoli del genere in vita mia sinceramente.

Ora però parlando seriamente, va bene che non ci sarà un accanimento della stampa contro MS...ma news e articoli come questo

o come un altro su un sito concorrente ( più o meno della stessa caratura), non è che vadano troppo contro alla teoria che la stampa in qualche modo ce l'abbia con MS (anche il fatto che li usino come accalappiaclick è piuttosto scandaloso)

Non ho mai visto articoli del genere in vita mia sinceramente.
Si fa tutto per i click, si vede che cè un accanimento di critica e utenza su starfield. Non lo sto proteggendo, non sto dicendo nè he è bello nè che è brutto, non ho xbox, non ho starfield su PC ma soprattutto non sono una milizia quindi l'onestà prima di tutto. Il web ci campa di ste cose purtroppo, dove tira il vento cavalcano :asd:

Non è questione però per me di andare contro x, y o z. È questione che il pubblico muove molte cose, nomination, premi, articoli ecc. Quindi la stampa tutta guida verso quella direzione, non completamente, ma molte volte porca miseria se si nota, successe anche con FF XVI.

Si fa tutto per i click, si vede che cè un accanimento di critica e utenza. Non lo sto proteggendo, non ho xbox, non ho starfield su PC ma soprattutto non sono una milizia quindi l'onestà prima di tutto. Il web ci campa di ste cose purtroppo, dove tira il vento cavalcano :asd:

Non è questione quindi di andare contro x, y o z. È questione che il pubblico muove molte cose, nomination, premi, articoli ecc. Quindi la stampa tutta guida verso quella direzione, non completamente, ma molte volte porca miseria se si nota, successe anche con FF XVI.
Si ma mi aspetto questo dagli utenti di un Forum…ma dalla stampa specializzata…cioè questi sono stati scelti per votare ai TGA. Vero che magari non c’è accanimento (un sentimento negativo però è innegabile che ci sia ma riversarlo sul più grosso lancio dell’anno per la compagnia che sta provando a riconvincere l’utenza secondo me è sbagliato) però questi articoli non è che aiutano :asd:
Secondo me SF è stato trattato peggio di FFXVI..ed entrambi senza nessun particolare motivo :rickds:

Ma Spazio sono anni che fa così e l'ha fatto pure con FFXVI :asd:

A me l'unica cosa che fa ridere è che è stato inserito in nomination nell'unica categoria dove fosse certo al 100% non potesse vincere. Rpg? E che cazzo. :rickds:

C'erano Art Direction, Soundtrack, o altro ancora in cui legittimamente sarebbe potuto essere inserito.

Tanto sappiamo che non avrebbe vinto il "best gaming experience" per validi motivi, tutto un po' "nemmeno troppo" sospetto.

Sugli altri non mi esprimo dato che giocherò solo BG3 e Mario e avrò modo di costatarne i meriti.

Ma infatti almeno Soundtrack se lo meritava... ma anche Hogwarts Legacy suvvia...
Ma lì volendo c'è FF che almeno (secondo me) gioca da sempre un campionato suo, ma l'art direction che c'erano articoli entusiasti sul "nasa-punk", news ad ogni artwork, news sulle gif :rickds:

Che infamata è? A me sembra abbastanza assurdo.

Nelle categorie per direzione artistica e OST c'è HI-FI Rush, neh.
Se avessero voluto castigare Xbox e/o le acquisizioni non ci sarebbe finito. Pur apprezzando l'estetica di Starfield (per il poco che ho visto del gioco) tra i candidati vedo giochi che possono competere con Starfield (poi si può preferire la direzione artistica dell'uno o dell'altro, sono gusti), non è che hanno preso un CoD a caso e l'hanno messo là a usurpare il posto di Starfield.

Hi Fi Rush è di MS e vedo che ha ricevuto un sacco di nomination, io non mi lamenterei più di tanto. E inoltre c'è anche Forza Motorsport, quindi MS in questa edizione ha 2 giocatori a disposizione. Comprendo che il Goty è il Goty ma quest'anno MS ha una forte presenza all'interno dello show, ed è un ottimo segnale di ripresa secondo me.
I percutamenti per l'esclusione di Starfield ci stanno, però parliamoci chiaro, visti gli avversari non avrebbe avuto la minima speranza anche solo di competere. Forse è stato meglio così.

Hi Fi Rush è di MS e vedo che ha ricevuto un sacco di nomination, io non mi lamenterei più di tanto. E inoltre c'è anche Forza Motorsport, quindi MS in questa edizione ha 2 giocatori a disposizione. Comprendo che il Goty è il Goty ma quest'anno MS ha una forte presenza all'interno dello show, ed è un ottimo segnale di ripresa secondo me.
I percutamenti per l'esclusione di Starfield ci stanno, però parliamoci chiaro, visti gli avversari non avrebbe avuto la minima speranza anche solo di competere. Forse è stato meglio così.
Si mi trovo d'accordo. Anzi, contento che Hi-Fi Rush sia presente in tante categorie, un gioiellino. Per Starfield, come già detto non è da GOTY soprattutto in un anno come questo dove sono rimasti fuori tanti altri titoli validi. Mai come quest'anno la lotta è agguerrita. Poi leggo alcuni scontenti perché poteva essere inserito in altre categorie. Ma alla fine, veramente vi interessa :asd:? Il mio hype principale per i TGA è dare una occhiata a quello che verrà (magari nuovo trailer di DS2 o un "gameplay" di HB2, GTA VI o chissà che altro). Le premiazioni sono il contorno :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro