Ufficiale Cronache di una strana Spada | Discussioni libere sulla serie di Xenoblade

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Qual è il vostro preferito?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
In questo giorno speciale, ovvero quello della vigilia di Switch 2, sarei curioso di capire dove è arrivato il nostro amico Mr. Green Genes nel suo recupero degli Xeno.
Sto giocando Xenoblade -4. Un capitolo piuttosto leggero, perfetto per ammazzare il tempo prima del direct

ridiamo e scherziamo ma questi hanno fatto miracoli con switch, al di là che possano piacere o meno come contenuti, o tipologia di gioco, gli xenoblade rappresentano veramente un gran bel vedere sulla console, se questi continuano ad evolvere alla stessa velocità su switch 2 cosa tireranno fuori? ...

..io spero sempre le poppe però :morristenda:

Stavo guardando la pagina reddit di Xenoblade e trovo i risultati di queste votazioni
xenoblade-chronicles-2-was-voted-as-the-best-music-in-the-v0-a48ybw7lcate1.png

:rickds:

Stavo guardando la pagina reddit di Xenoblade e trovo i risultati di queste votazioni
xenoblade-chronicles-2-was-voted-as-the-best-music-in-the-v0-a48ybw7lcate1.png

:rickds:
l'unica su cui sono d'accordo è la peggior storia per xeno x :sisi:

comunque è vero che gli xeno sono estremamente divisivi

X è il meglio della saga, il 2 è quello che ho fatto più fatica a finire, il combat non mi piace e ogni tanto avevo solo voglia di urlare allo schermo " state zitti per dio!!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro