Ufficiale Cronache di una strana Spada | Discussioni libere sulla serie di Xenoblade

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Qual è il vostro preferito?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Il mio primo post in questo topic non può che essere un inno a questo, il pezzo musicale che ho ascoltato più volte in tutta la mia vita:

La prima volta rimasi su quella schermata finché non tornò giorno sullo sfondo :bruniii:

Se non ti è piaciuto il gioco in sé (intendo parte "giocosa") magari vediti le cutscenes salienti a mo' di serie tv, c'è parecchia ciccia interessante ed un finale da orgasmo (apertissimo) :ivan:
Non so se aspettare una possibile remaster ormai e dargli una nuova chance :asd:

Gli unici Xeno che ho giocato sono quelli dell'epoca Nintendo D:

Piaciuti tutti a parte X, che come già sapete aspetto una versione switch per farmelo piacere (sta pur sempre Sawano ♡), che poi il mio manco è odio ma che non ho avuto modo di assimilare a pieno la sua natura free-roaming, oltre la scellerata scelta dei capitoli bloccati.

Al prossimo giro lo finirò (si... non l'ho mai finito... arrivai al cap 7 se non ricordo male, entrai nell'ultimo continente), all'epoca non lo finì per svariati motivi, anche non videoludici :/

Sono comunque fiducioso, sempre se non becco qualcuno che me lo faccia davvero odiare :asd:

PS: Mythra best girl u.u

Mi hanno regalato il primo xeno:ivan: finalmente posso colmare la laguna, per quanto su new 3ds mi farà venire un cancro agli occhi e alle dita :sad2:

Mi hanno regalato il primo xeno:ivan: finalmente posso colmare la laguna, per quanto su new 3ds mi farà venire un cancro agli occhi e alle dita :sad2:
non che su wii su tv fullhd o peggio 4k sia meglio :asd:

il primo arrivai al penultimo boss che me lo fece droppare, non sono mai riuscito a batterlo :rickds ... il gioco in se non era male, ma non mi prese mai al 100% tanto che ci misi mesi prima di arrivare a quel boss (dopo vari drop e riprese) ... il secondo capitolo l'ho giÃ* preso e lo iniziero' finito zelda (penso tra 3-4 mesi visti i miei ritmi ormai).

Del primo non mi piacque molto il combat system lo trovai molto confusionario, la grafica era vecchia anche per gli standard del wii, ma la trama era ok anche se non sempre riusciva ad avere un ritmo incalzante.

Gli unici Xeno che ho giocato sono quelli dell'epoca Nintendo D:Piaciuti tutti a parte X, che come già sapete aspetto una versione switch per farmelo piacere (sta pur sempre Sawano ♡), che poi il mio manco è odio ma che non ho avuto modo di assimilare a pieno la sua natura free-roaming, oltre la scellerata scelta dei capitoli bloccati.

Al prossimo giro lo finirò (si... non l'ho mai finito... arrivai al cap 7 se non ricordo male, entrai nell'ultimo continente), all'epoca non lo finì per svariati motivi, anche non videoludici :/

Sono comunque fiducioso, sempre se non becco qualcuno che me lo faccia davvero odiare :asd:

PS: Mythra best girl u.u
In pratica ti sei perso il meglio di xeno x :asd:

Il"problema"di xeno x e che la gente lo vuole giocare o si aspettava proprio una struttura alla xeno 1, per chi lo ha capito (come me) xenox è un capolavoro assurdo che non centra una mazza con xeno 1 e 2(anche loro capolavori) IMHO ;)

In pratica ti sei perso il meglio di xeno x :asd:Il"problema"di xeno x e che la gente lo vuole giocare o si aspettava proprio una struttura alla xeno 1, per chi lo ha capito (come me) xenox è un capolavoro assurdo che non centra una mazza con xeno 1 e 2(anche loro capolavori) IMHO ;)
E sicuramente sarà stato quello il mio errore. :ahsisi:

Idem:bruniii: Accidenti mi sta venendo voglia di ricominciarlo:sard:
Io invecw, dopo tre run su Chronicles, sto aspettando [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] per ricominciare X la seconda volta :sisi:
Non vedo l'ora, sperando che durante l'attesa venga annunciato il port per Switch, almeno avrò un motivo in più per giocarlo di nuovo :gab:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Io invecw, dopo tre run su Chronicles, sto aspettando [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] per ricominciare X la seconda volta :sisi:
Non vedo l'ora, sperando che durante l'attesa venga annunciato il port per Switch, almeno avrò un motivo in più per giocarlo di nuovo :gab:

Magari in Autunno / Inverno, finito il supporto a Xeno2 potrebbero annunciarlo in uno dei tanti Direct :hmm:

Se dovesse uscire il port per switch penso di comprarlo e, quindi, faròuna seconda run su X:ivan:

Magari in Autunno / Inverno, finito il supporto a Xeno2 potrebbero annunciarlo in uno dei tanti Direct :hmm:
Speriamo:predicatore:

Se hanno intenzione di portarlo davvero, stando alle parole del Taka, potrebbero annunciare qualcosa anche all'E3 (con data di uscita vero fine anno, magari)
Tanto ti costringeremo a giocare X appena finisci Chronicles :pffs:

Se hanno intenzione di portarlo davvero, stando alle parole del Taka, potrebbero annunciare qualcosa anche all'E3 (con data di uscita vero fine anno, magari)
Tanto ti costringeremo a giocare X appena finisci Chronicles :pffs:

Dopo Xeno1 ho GoW :stema: Ma per fine anno (magari lo stesso periodo di Xeno2) potrei effettivamente iniziare l'X :pffs:

Dici già all'E3? Magari in una carrellata di Remastered... Può essere...:loris: Anche se finché c'è il supporto a Xeno2 non mi illudo troppo che distolgano l'attenzione su un altro Xeno :hmm:

Dopo Xeno1 ho GoW :stema: Ma per fine anno (magari lo stesso periodo di Xeno2) potrei effettivamente iniziare l'X :pffs:Dici già all'E3? Magari in una carrellata di Remastered... Può essere...:loris: Anche se finché c'è il supporto a Xeno2 non mi illudo troppo che distolgano l'attenzione su un altro Xeno :hmm:
Xeno X probabilmente fanno una remastered, se succede potrei dargli una seconda chance se costa come una remastered :morristend:

Se vogliono vendermela 60 euro come minimo devono garantire i 600p in portatile :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro