Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,267
La Rule 34 già ci va a nozze così con Pyra, con la catena da slave... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Un combat più simile a Torna e meno a Xeno 2. Che non ci siano più menate gatcha ed infine performance più solide nell'open world.Uppo perché forse ci siamo quasi
Beh cosa volete da Xeno 3?
PS: ma quanto è bello il logo che avevo fatto per il primo post, l’avevo rimosso
Il combat di Xeno2 base è superiore a TornaUn combat più simile a Torna e meno a Xeno 2. Che non ci siano più menate gatcha ed infine performance più solide nell'open world.
Sent from Tapatalk

Dovevano semplicemente tenere tutto com'è senza quella stupida formula secondo la quale più Blade rare hai più è difficile trovarne altre. Và bene per la prima metà delle Blade, poi le probabilità scendono, fin quando non te ne mancano 3-4 ed a meno di miracoli non le troverai maiA me il sistema gatcha non dispiace, rende le esperienze un pelo diverse fra loro e aggiunge quel pathos da spacchettamento che adoro. In Xeno 2 dovevano semplicemente far sì che la rarità del cristallo corrispondesse alla rarità del Gladius ottenibile (ad esempio cristallo leggendario = Gladius raro, cristallo comune = Gladius comune, cristallo medio = Gladius comune da 4 stelle); bastava relegare il drop dei cristalli leggendari ai Boss unici, esempio ne uccidi 1 e ne ottieni 1 per un totale di 50 o quanti sono; in questo modo avrebbero snellito il sistema e allo stesso tempo invogliato più persone possibili ad affrontarli tutti
io dopo centinaia e centinaia di core leggendari non ho trovato kos-mos ed un altro paio di Blade, ed onestamente la cosa mi ha abbastanza fatto girare gli attributi

C'è qualche collegamento, e per quanto riguarda lo spoilerDevo ancora giocare il 2
Il primo l'ho adorato su Wii, che giocone.
Mi sapete dire, senza spoiler, se il 1 e il 2 sono collegati?
Per intendersi, mi chiedevo se
portano avanti la storia nel mondo dopo la battaglia finale, se ricompare di sfuggita qualche personaggio ecc.
Devo ancora giocare il 2
Il primo l'ho adorato su Wii, che giocone.
Mi sapete dire, senza spoiler, se il 1 e il 2 sono collegati?
Per intendersi, mi chiedevo se
portano avanti la storia nel mondo dopo la battaglia finale, se ricompare di sfuggita qualche personaggio ecc.

gioco ben calibrato aggiunge tanto alla storia principale, però giocandolo mi sono sentito meno partecipe, per tutto il gioco ho avuto come la sensazione che mi mancasse qualcosa e quindi per questo PER ME è il gioco che va' in fondo alla mia classifica personale degli xeno....che continuerò a ribadire gioconi e stra consigliare a tutti
i primi due hanno raccontato molto ma molto altro potrebbe essere raccontato in un seguito, l'x in maniera indiretta invece ha proposto della basi assurde ma mai completamente sviluppate e quindi ci sarebbe tanta ciccia da mettere sul fuoco.... di certo qualsiasi cosa abbiano in serbo sarà mia premura giocarlo 
4- torna, è figo ma onestamente non lo volevo nemmeno prendere perchè xeno 2 mi aveva totalmente appagato, tanto piu che l'ho ricominciato una seconda volta ri finendolo una seconda volta da zero, che non sentivo la necessità di avere di più, poi per curiosità l'ho preso e mi sono trovato per le mani l'ennesimo gioconegioco ben calibrato aggiunge tanto alla storia principale, però giocandolo mi sono sentito meno partecipe, per tutto il gioco ho avuto come la sensazione che mi mancasse qualcosa e quindi per questo PER ME è il gioco che va' in fondo alla mia classifica personale degli xeno....che continuerò a ribadire gioconi e stra consigliare a tutti
hai ragione ma onestamente ho sempre difficoltà nel parlare di torna, perchè non so' mai se trattarlo come una semplice espansione o dlc o gioco a se, da un lato è evidente che sia un gioco fortemente legato al secondo capitolo, e chiaramente per fruirne a pieno è doveroso aver giocato al capitolo 2, dall'altro lato è un gioco vero e proprio una esperienza a seVabbe' Torna è un prequel da considerarsi come esperienza complementare al 2, come gioco stand alone ovviamente non può reggere il paragone con gli altri per contenuti e budget dietro, di fatto però si tratta di uno Xenoblade in miniatura molto piacevole
Insomma lo considero parte di Xenoblade 2 appunto
quindi paradossalmente nella mia preferenza c'è prima un gioco che è molto piu problematico rispetto agli altri, ho solo stilato il mio ordine di preferenza