- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,477
Io invece prediligo il primo, uno dei pochi giochi che ho realmente amato per la console da me meno apprezzata di mamma Nintendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse io l'ho amato un pelo di meno perché ero ancora inebriato da Zelda e MarioPerchè è il miglior capitoloAccidenti, pare che in sezione abbiate apprezzato di più il secondo capitolo. Onestissimoforse io l'ho amato un pelo di meno perché ero ancora inebriato da Zelda e Mario

(ah ah yea).

Concordo... le modifiche che farei al gioco sono un po' consistenti.Fatto solo X quindi mi astengo, ma per quel gioco spero sempre in un ritorno ed un trattamento rughe più vicino al Xeno1 piuttosto che a Skyward Sword![]()
Fatto solo X
In che senso
che mi mancano i due e mezzo capitoli principali
. Torna comunque io lo amo, sarà anche perché sai come finisce, sarà perché quel BS più contenuto mi ha fatto godere comunque, sarà perché la OST era ricercata e perfettamente in linea con le atmosfere, o sarà anche solo per il Cast ma lo prendo come un gioco a se e lo ritengo un giocone. Se devo essere sincero dopo aver rigiocato il primo invece mi è leggermente calato, laddove mi ha perso qualcosina lato trama però ne hanno guadagnato i personaggi, la prima volta a me non era piaciuto quasi nessuno.

Mi hai dato più di due ragioni per avvalorare ancora di più la mia sceltaPreferite Xenoblade o Xenoblade 2?
Xenoblade 2
![]()
still Xenoblade 2
![]()
Still Xenoblade 2
![]()
Still Xenoblade 2
![]()
Still Xenoblade 2
![]()
Still Xenoblade 2 SPOILER
![]()
Still Xenoblade 2 SPOILER
![]()
Ah si poi ci sono trama, ambientazione, gameplay...![]()

In effetti è bella, ma preferisco di gran lunga Nia
Nia >>>>>>>>>>>>>>>> tutte le altre waifu
Pensavo mettessi Spoiler tu sai chi

Pensavo mettessi Spoiler tu sai chi![]()
Anche lei tanta roba, era la mia preferita... altro che Pyra
Due ragioni in ogni spoiler immaginoMi hai dato più di due ragioni per avvalorare ancora di più la mia scelta![]()