PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il setting richiama lovecraft come un megafono..

Oltretutto mescola due timeline, una futuristica, una seconda anni 80 mi pare. Questo già rende il titolo più interessante, a dispetto dei soliti pianeti, astronavi ecc.

Comunque il setting richiama lovecraft come un megafono..

Oltretutto mescola due timeline, una futuristica, una seconda anni 80 mi pare. Questo già rende il titolo più interessante, a dispetto dei soliti pianeti, astronavi ecc.
Ma soprattutto richiama architetture dell’est Europa anni 80 (industrie, palazzi in rovina in questo caso alla Stalker 2, tutte ambientazioni che mi affascinano) e anche folklore del posto.
Mi spaventa un po’ la difficoltà

Perdonatemi, vedo che non schiva e para, e quindi come ci si difende quando si viene attaccati?
Quando i nemici ti grabbano, puoi liberarti dai tentacoli con una scarica di lanciafiamme. Puoi colpire i nemici a terra con pestoni. Sparare ai soliti fusti di carburante e farli esplodere. Per il resto corri e basta. :sisi:

A me più che Cracovia mi sembra Bisceglie

ma poi callisto ha deluso perchè doveva essere un quadrupla A e di fatto Dead Space 4 con Glen Schofield alla guida in culo ad EA, non capisco cosa ci azzecca con questo titolo di Bloober :asd:

Un altro figlio del glorioso Dead Space, ottimo. Bella l'ambientazione polacca, certi nemici sono uguali identici a DS, ma ben venga se la qualità è elevata.

I trofei sono fuori.

TA lo lista 5 Settembre con EA il 3 Settembre. Boh. Il gioco dovrebbe uscire in Autunno, e il 5 Settembre non è Autunno.
Sono scettico. Il Gameplay rilasciato ieri recita Fall 2025. Il 3 Settembre è tipo 1 mese e qualche giorno da ora (e non è Autunno) e mi sembra strano non comunicarlo ora. I Preorder non sono neanche aperti. Credo sia un errore, e si sia dalle parti di Fine Settembre/Ottobre.

Assurdo.

Daje

Pubblicità
Pubblicità
Indietro