PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me MGS Delta, Ghost of Tsushima 2 e questo per adesso :asd:.

SH f e Cronos nel giro di un mese.

Questo non sarebbe mai uscito senza il posticipo di GTA.
Ottimo comunque, lo aspetto con curiosità

To sum it up: Cronos: The New Dawn might be launching on October 17, 2025.
Pian piano la seconda metà dell’anno si sta riempendo. Belinda, in 3 settimane SH. Chronos e Yōtei. :asd:

Tra questo e Silent Hill sarà un grande Halloween :gamer:

Ottimo ma se non esce fisico do precedenza a SH f e per Cronos aspetto un eventuale edizione fisica.

Secondo me riceverà ottimi consensi. Sono contento per Bloober Team, un team talentuoso nel campo degli horror. Spero nel remake del primo Silent Hill.

Mamma mia da agosto in poi è un massacro per il portafoglio, ma al contempo ci sarà da godere tantissimo. Poi due survival horror come questo e SHf a stretto giro e poco prima di Halloween è il top

Mamma mia da agosto in poi è un massacro per il portafoglio, ma al contempo ci sarà da godere tantissimo. Poi due survival horror come questo e SHf a stretto giro e poco prima di Halloween è il top
Silent Hill f ha la priorità :sisi:

Io al momento ad ottobre non ho niente (devo ancora decidere, forse Silent Hill f), però questo sembra decisamente fare al caso mio.

Ma davvero non uscirà in formato fisico?

Ma davvero non uscirà in formato fisico?
Il gioco è indie, quindi autofinanziato e pubblicato, quindi nulla di strano. Ad oggi ancora nessun editore ha annunciato una edizione fisica, ma è lunga fino ad Ottobre, e non credo si lasceranno sfuggire un gioco come questo. Anche post uscita che sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro