- Iscritto dal
- 3 Set 2019
- Reazioni
- 40
pure questo! a partire da agosto con Mafia è un vero delirio! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pian piano la seconda metà dell’anno si sta riempendo. Belinda, in 3 settimane SH. Chronos e Yōtei.To sum it up: Cronos: The New Dawn might be launching on October 17, 2025.
![]()
Bloober Team to mistrzowie marketingu? Datę premiery Cronos: The New Dawn ukryto na... stronie WWW
Bloober Team po Silent Hill 2 Remake należy do najważniejszych ekip tworzących survival horrory na całym świecie. Piotr Babieno, szef krakowskiej ekipy, w niedawnych wypowiedziach wspominał, że następne miesiące będą obfite dla fanów studia.www.ppe.pl
Tra i due facile sceglierò questo, più che altro per ambientazione e gameplay alla DSTra questo e Silent Hill sarà un grande Halloween![]()
Io credo proprio che li prenderò entrambi.So già che non riuscirò a sceglierne unoTra i due facile sceglierò questo, più che altro per ambientazione e gameplay alla DS
Ti vendi un rene, come facciamo tuttiMa.basta so poveroooo![]()
Silent Hill f ha la prioritàMamma mia da agosto in poi è un massacro per il portafoglio, ma al contempo ci sarà da godere tantissimo. Poi due survival horror come questo e SHf a stretto giro e poco prima di Halloween è il top
No fisico, no party.Fisico però brutti stronzi
Il gioco è indie, quindi autofinanziato e pubblicato, quindi nulla di strano. Ad oggi ancora nessun editore ha annunciato una edizione fisica, ma è lunga fino ad Ottobre, e non credo si lasceranno sfuggire un gioco come questo. Anche post uscita che sia.Ma davvero non uscirà in formato fisico?