Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente sarebbe stato meglio farlo uscire lottano da Silent Hill f. Non capirò mai questa scelta.è figo è figo, ma il problema è la roba che esce tra settembre e dicembre....c'è talmente tanta roba che qualcosa salta per forza
trovare una data valida dove piazzare il proprio gioco è dura...forse doveva uscire tipo a luglio? o a novembre?
Per come vedo è proprio roba Bloober.Ma per me con l'ultimo gameplay per me si notano tutti i limiti della produzione e la cifra dei Bloober![]()
Dove lo hai visto? Perchè si son comprati Gamestop e han imposto la revisione secondo i canoni del loro sito di merda non trovo NULLAHo visto ora: da Gamelife danno anche un mini artbook assieme al gioco, buono(Anche se ora è veramente scomodo che non ti confermino il gadget nell'ordine, non sai mai se ti arriverà o meno)
Dove lo hai visto? Perchè si son comprati Gamestop e han imposto la revisione secondo i canoni del loro sito di merda non trovo NULLA
Hai dato un ottimo contributo!Pre-ordinato qualche ora prima dello stream di Silksong per scoprire che esce il 4 settembre![]()
Si ma Silksong sarà prezzo budget.Mi dispiace per Bloober, ma credo che avranno bestemmiato non poco all'annuncio della data di Silksong.
Anche io a malincuore, posticiperò l'acquisto...e probabilmente anche di Silent Hill f.
Non è tanto un discorso di prezzo....anche se con tutti i giochi potenzialmente belli che escono a Settembre, il portafoglio piange e non si campa di videogiochi.Si ma Silksong sarà prezzo budget.
Se sono furbi fanno un pò di marketing di rimbalzo.
Chi lo ha sul gamepass vale?Chi skippa il D1 per Silksong non merita...![]()