Kuraudo
Komm Susser Tod
- Iscritto dal
- 7 Ott 2010
- Reazioni
- 740
Prendo entrambi e skippo tutto il restoChi skippa il D1 per Silksong non merita...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendo entrambi e skippo tutto il restoChi skippa il D1 per Silksong non merita...![]()
Io a malincuore ho sacrificato Hell Is Us annullando proprio il preorder. Troppa roba e poi tutta concentrata tra 4/5 settembre... questi si sono bevuti il cervello.Prendo entrambi e skippo tutto il resto![]()
E Silent Hill f?Io stoico rimango su Cronos. Sticazzi di Silksong, e pure Hell is Us![]()
Si prende, non vedo il problema. Esce 20 giorni dopo. GodoE Silent Hill f?![]()
BravoSi prende, non vedo il problema. Esce 20 giorni dopo. Godo
In mezzo in realtà dovrebbe uscire anche la versione fisica di Luto, e si prende forse anche quello![]()
Hanno detto 15 ore circaSi sa quanto dura? Vorrei supportarlo, ma due giochi contemporaneamente (con Silksong) da portare avanti è tosta xd
Prendete tutti d'esempio, barboni!Io stoico rimango su Cronos. Sticazzi di Silksong, e pure Hell is Us![]()
Io posticipo Silksong, troppa roba in sto periodo e HK l'ho giocato un annetto faChi skippa il D1 per Silksong non merita...![]()
Gli horror non si possono saltareIo stoico rimango su Cronos. Sticazzi di Silksong, e pure Hell is Us![]()
Soprattutto questo che pare ispiratissimo.Gli horror non si possono saltare![]()
Cronos>Silent hill>YoteiHell is us ---> Cronos --- > Yotei.
Il resto si recupera a natale.
Cronos>Silksong>SHCronos>Silent hill>Yotei