PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ARRIVATO!!!

Mi sa che pianto pure ds 2 per questo. Troppo hype
No io non riuscirei mai, non posso tagliare un gioco così importante. Però sì, hype enorme per Cronos. Appena finisco DS2, si vola. (comunque sì, posso capire :asd:)

Chiamato Amazon e mi hanno assicurato che mi arriva entro venerdì (dubito fortemente), vediamo un po' se sono di parola. Cazz faccio pochissimi D1 e ogni volta che provo ricevo sempre l'inculata. :bah:
Tra l'altro mai come quest'anno visto che ne ho 4 tra settembre e ottobre tutti fatti su Amazon. :bah:

Chiamato Amazon e mi hanno assicurato che mi arriva entro venerdì (dubito fortemente), vediamo un po' se sono di parola. Cazz faccio pochissimi D1 e ogni volta che provo ricevo sempre l'inculata. :bah:
Tra l'altro mai come quest'anno visto che ne ho 4 tra settembre e ottobre tutti fatti su Amazon. :bah:
Amazon non rispetta il d1 da troppo. Preso lì solo per lo sconto :asd:
Post automatically merged:

Mi sa che pianto pure ds 2 per questo. Troppo hype
Idem :asd: in Ds sono in alto mare ancora, questo con i miei tempi dovrei metterci un paio di settimane

Sono certo che verrà ben accolto dalla critica. E anche dal pubblico. I trailer sono molto promettenti, comunque attendo pareri da chi lo ha preso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro