Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,519
Lo spero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In consegna!
Maledetti...ARRIVATO!!!
Si su steam la deluxe è in sblocco oggi, non so a che ora.Ma oggi parte anche l’accesso anticipato per chi ha preso la deluxe?
Ma oggi parte anche l’accesso anticipato per chi ha preso la deluxe?
No io non riuscirei mai, non posso tagliare un gioco così importante. Però sì, hype enorme per Cronos. Appena finisco DS2, si vola. (comunque sì, posso capireMi sa che pianto pure ds 2 per questo. Troppo hype
Io entrambiIo mi sparo in vena Delta che tanto lo conosco a memoria e ci metto pochi giorni, poi parto con questo.
Amazon non rispetta il d1 da troppo. Preso lì solo per lo scontoChiamato Amazon e mi hanno assicurato che mi arriva entro venerdì (dubito fortemente), vediamo un po' se sono di parola. Cazz faccio pochissimi D1 e ogni volta che provo ricevo sempre l'inculata.
Tra l'altro mai come quest'anno visto che ne ho 4 tra settembre e ottobre tutti fatti su Amazon.![]()
IdemMi sa che pianto pure ds 2 per questo. Troppo hype
Eh pure io altrimenti avrei evitato.Preso lì solo per lo sconto![]()
a me sembra una copia di dead space a vedere i video gameplay..... Temo sia un callisto 2.0
Prendi entrambi e gioca prima questoLa tentazione di posticipare Silksong per questo, che sarà più corto, é tanta…
Allora state trollando...a me sembra una copia di dead space a vedere i video gameplay..... Temo sia un callisto 2.0