PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mi piace, punta ad armi da fuoco più convenzionali, come faceva Callisto. Ci sta visto il setting.

Art design da favola. :predicatore: Pare molto psicologico...
 
Bello assai per me. Questo è un tipo di horror che mi attira troppo.
 
Davvero niente male.
 
Molte vibes di Dead Space il che è un bene, se la data di uscita non sarà proibitiva si andrà di d1
 
Sembra davvero promettente
 
 
Fantastico, vedo tante idee. Un misto tra DS, Callisto (le mutazioni) e RE 4 e mostri vivi che assorbono quelli morti. :sisi:

Bello anche il fuoco secondario delle armi, come in Dead Space.
 
ma comè possibile che in contemporanea hanno fatto sh2 e questo? :asd:
Come hanno sempre fatto, più progetti contemporaneamente con ritmo forsennato di sviluppo, anche se la qualità ne ha risentito in passato, vedremo quì.
A me per ora sembra il classico progetto Bloober in tutto e per tutto: stra derivativo ma promettente se lo sviluppano a dovere solo che con uno scope diverso e tipologia di gioco in linea con esso.
Comunque sembra fatto bene e ci lavorano delle figure chiave che stavano anche su Silent Hill 2 quindi voglio dargli fiducia.
 
Come hanno sempre fatto, più progetti contemporaneamente con ritmo forsennato di sviluppo, anche se la qualità ne ha risentito in passato, vedremo quì.
A me per ora sembra il classico progetto Bloober in tutto e per tutto: stra derivativo ma promettente se lo sviluppano a dovere solo che con uno scope diverso e tipologia di gioco in linea con esso.
Comunque sembra fatto bene e ci lavorano delle figure chiave che stavano anche su Silent Hill 2 quindi voglio dargli fiducia.
eh appunto in passato la qualità era altra ma sh2 è uscito molto bene e questo sembra pure promettente
 
eh appunto in passato la qualità era altra ma sh2 è uscito molto bene e questo sembra pure promettente
Questo sarà il campo di prova definitivo per vedere la consistenza di quello che hanno imparato con Silent Hill 2 e la qualità che possiamo aspettarci in futuro, di sicuro meritano tutto il supporto possibile visto che al momento sono tra i pochi "eroi" del genere quindi è bene che abbiano tutta la fiducia e il supporto per crescere, a meno che non la tradiscano in futuro si intende :sisi:
 
Come hanno sempre fatto, più progetti contemporaneamente con ritmo forsennato di sviluppo, anche se la qualità ne ha risentito in passato, vedremo quì.
A me per ora sembra il classico progetto Bloober in tutto e per tutto: stra derivativo ma promettente se lo sviluppano a dovere solo che con uno scope diverso e tipologia di gioco in linea con esso.
Comunque sembra fatto bene e ci lavorano delle figure chiave che stavano anche su Silent Hill 2 quindi voglio dargli fiducia.
Beh, i Layers of Fear erano di ottima fattura o, almeno, sono piaciuti molto ai fan dei walking simulator di stampo psicologico. Ovviamente adesso hanno più attenzioni dopo l’ottimo Silent Hill 2. Diciamo che sta crescendo come software house.
 
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