Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,409
Credo si riferisca a Cronos![]()
Yes, ormai manca pochissimo alle recensioni. Tra un quattro di giorni si fa merenda con le recensioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo si riferisca a Cronos![]()
Come 4 giorni, se esce con l'accesso anticipato il 3 allora non dovrebbero usci prima di quello?Yes, ormai manca pochissimo alle recensioni. Tra un quattro di giorni si fa merenda con le recensioni.
Come 4 giorni, se esce con l'accesso anticipato il 3 allora non dovrebbero usci prima di quello?
Penso usciranno proprio il 3
Penso usciranno proprio il 3
Ma è già successo di giochi il cui embargo per le rece era piazzato dopo l'accesso anticipato delle tipiche 48 ore? Mo non ricordo.
Eh ma se Cronos in accesso anticipato su console si sblocca alle 00:00 del 3 settembre e le rece escono nel corso del 3 allora uscirebbero dopo.In che senso dopo? esce insieme all'accesso anticipato.
Anche Hell is us dovrebbero uscire il primo settembre, insieme all'edizione early access
Se Cronos in accesso anticipato su console si sblocca alle 00:00 del 3 settembre e le rece escono la mattina o il pomeriggio del 3 allora uscirebbero dopo.
Stessa cosa per Hell is Us, se le rece escono nel corso del primo settembre ma l'accesso su console si sblocca alle 00:00 del primo uscirebbero dopo.
Ah mi era sfuggito che Hell is us addirittura non esce a mezzanotte come sempre su console, strano.Per cronos non lo so ma per hell is us escono insieme allo sblocco (10:00 AM UTC+2 on consoles and 6:00 PM UTC+2 on PC)
A che ora è l'unlock di cronos? Se è alle 00:00 allora magari esce il 2 settembre la recensione
Ah spè ma vedo che addirittura Cronos esce alle 16:00 su console, minchia eccheè io ero rimasto che usivano tutti a emzzanotte.
Noricordo che anche là le preview erano positive..
85-88TOTOMETA?
Io zero totale. Non mi dice nulla purtroppo.Vedo poco hype![]()
TOTOMETA?