PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso usciranno proprio il 3

Ma è già successo di giochi il cui embargo per le rece era piazzato dopo l'accesso anticipato delle tipiche 48-72 ore? Mo non ricordo.
Mi pareva che bene o male tutti gli ultimi con l'accesso anticipato avessero comunque l'embargo un giorno prima di quest'ultimo.

Ultima modifica:
Ma è già successo di giochi il cui embargo per le rece era piazzato dopo l'accesso anticipato delle tipiche 48 ore? Mo non ricordo.

In che senso dopo? esce insieme all'accesso anticipato.

Anche Hell is us dovrebbero uscire il primo settembre, insieme all'edizione early access

In che senso dopo? esce insieme all'accesso anticipato.

Anche Hell is us dovrebbero uscire il primo settembre, insieme all'edizione early access
Eh ma se Cronos in accesso anticipato su console si sblocca alle 00:00 del 3 settembre e le rece escono nel corso del 3 allora uscirebbero dopo.
Stessa cosa per Hell is Us, se l'accesso su console si sblocca alle 00:00 del primo e le rece escono nel corso del primo settembre uscirebbero dopo.

Ultima modifica:
Se Cronos in accesso anticipato su console si sblocca alle 00:00 del 3 settembre e le rece escono la mattina o il pomeriggio del 3 allora uscirebbero dopo.

Stessa cosa per Hell is Us, se le rece escono nel corso del primo settembre ma l'accesso su console si sblocca alle 00:00 del primo uscirebbero dopo.

Per cronos non lo so ma per hell is us escono insieme allo sblocco (10:00 AM UTC+2 on consoles and 6:00 PM UTC+2 on PC)

A che ora è l'unlock di cronos? Se è alle 00:00 allora magari esce il 2 settembre la recensione

Sono curioso di vedere come sarà l'esplorazione del mondo di gioco. Detto questo, il gioco sicuramente non sarà un flop come il tanto atteso Calisto protocol.

Per cronos non lo so ma per hell is us escono insieme allo sblocco (10:00 AM UTC+2 on consoles and 6:00 PM UTC+2 on PC)

A che ora è l'unlock di cronos? Se è alle 00:00 allora magari esce il 2 settembre la recensione
Ah mi era sfuggito che Hell is us addirittura non esce a mezzanotte come sempre su console, strano.

Edit:
Ah spè ma vedo che addirittura Cronos esce alle 16:00 su console, minchia eccheè io ero rimasto che uscivano tutti a mezzanotte:asd:
Allora se l'acceso anticipato di cronos è alle 16:00 del 3 è possibile che escano nel corso del 3

Chissà se riesce a crearsi un suo spazio o fa la fine di callisto, ricordo che anche là le preview erano positive..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro