PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcuni lo negano, però :asd:

Dunque, a me Dead Space è piaciuto molto. L'ho trovato originale, sufficientemente pauroso, ho apprezzato le meccaniche dei poteri e le visuali suggestive nello spazio. Alcune cose mi hanno fatto comunque storcere il naso. In primo luogo, non amo giocare a un horror in cui un personaggio indossa una sorta di armatura. Mi dà un'idea di protezione (a livello psicologico) che attutisce un po' la mia sensazione di precarietà. La prospettiva utilizzata non la apprezzo particolarmente, in questo e in qualunque altro titolo che ne utilizzi una simile. Le ambientazioni mi sono sembrate in molti casi abbastanza uniformi e poco caratterizzate. I mostri abbastanza generici. La trama era raccontata in maniera un po' anonima. Ma ripeto, l'ho molto apprezzato per tanti altri aspetti. Solo che, all'idea di giocare al 2, che molti ritengono il migliore, non avevo tanta voglia
Ouch, per me il primo DS è favoloso. Uno dei migliori SH degli ultimi... credo 20 anni, tranquillamente. Delle nuove generazioni è stato clamoroso.
Ambientazioni (Event Horizon e Alien a non finire), mostri (The Thing e Carpenter da tutte le parti), gameplay preso da RE4 e reso perfettamente in quel gioco, etc... Insomma, una vera perla per il genere. Così come il secondo, un po' più action, vero, ma ottimo. DS3 è un discorso a parte, ma vabbè.

Se Cronos ci si avvicina anche solo alla lontana, sarebbe tanta, TANTA, roba.
Post automatically merged:

Dai 80 è buono, che poi io lo vedo più come un AA che AAA, ci sta dai.
Sì sì, per me è perfetto. Ma pure 70 eh, io non bado tanto a questo. Soprattutto dopo che leggo delle recensioni da mani nei capelli :paura:

Ultima modifica:
Avevo paura di avere prenotato un Callisto 2.0
Sexy Melt GIF

Post automatically merged:

Dai la critica colpisce ancora gli AA devono morire per poi essere rimpianti :galliani5:

Si ma qua ridiamo e scherziamo: commenti di chi lo sta giocando?

Molto derivativo sia nell'ispirazione ludica sia nella sceneggiatura.
Alcuni difetti ci sono (il combat è molto legnoso all'inizio, il level design quando si linearizza mortifica un po' il focus sullo scavenging delle risorse indispensabili per non morire male ad ogni angolo, il codice è un pochino sporco) ma resta un survival horror solido e competente.
Sicuramente gli amanti del genere se lo gusteranno con piacere.

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro