Conta che almeno una 15 ina sono tra tentativi dove poi ho ricaricato (tipo i boss e alcune sezioni che non conta il contatore in game) e molte volte in cui lasciavo fermo acceso pensando e scrivendo su Discord, riguardo ragionamenti e dubbi vari,140 oreWOW!
Ti sta piacendo PARECCHIO!
Ne ho fatte molte side quests.. Ne ho trovate altre ritornando nelle vecchie città..
Ed ora ovviamente ne spuntano di nuove!
Sono al 42% degli trofei.. Però sono a meno di 40 ore!
Sto facendo la missione che dovrebbe permettermi l'accesso al dungeon successivo![]()
poi vabbè capita anche il bug del counter di Switch, quindi ora mi segna 145 ore, ma in game sono 121 esatte ora, più la 10 ina e passa che ho detto.
Pure su Discord mi dicono spesso "non ti preoccupare che puoi fare tutto anche dopo, non sei costretto a fare tutto ora",
ma a me piace che ci posso fare

ad esempio quando combatti si attiva lo "streak", ossia la modalità battaglia con i punteggi in alto a destra, c'è un achievement che ti dice di batterne 200 in uno streak unico, quindi devi calcolare di avere i nemici a schermo e studiarti il percorso per non arrivare a secco, non lo dico subito come si fa perchè voglio farvelo godere a voi, in caso me lo chiedete più avanti,
ebbene non riuscivo perchè mi trovavo a non avere nemici a schermo e la modalità si disattivava col tempo, ad una certa mi sono messo di coccio e invece di farne 200 ne ho fatti 452

un altro dice di fare 20 mila critical hits, un altro ancora 50 mila colpi melee e 50 mila colpi a distanza,
insomma per un completista raggiungi tranquillamente dalle 120 alle 150 ore,
poi ci sono almeno 3 trofei missabili, tu sicuro ne hai già missato uno come ho fatto anche io, e infatti lo farò nel post game.
Sto gioco è diventato una droga, e a breve uscirà il ng+ su console (che è un ng+ di quelli particolari con la ciccia dentro) e il DLC.
Godetevelo