One/Series CrossfireX

Pubblicità
Estratto da una recente Business Review di Remedy:

Our dedicated team for Crossfire’s HD Story Mode and CrossfireX is currently focused on finetuning and polishing the technical details of the story version of the game to provide the best quality and gaming experience. Crossfire’s HD story mode and CrossfireX game launches are getting closer, and the exact timing of the launches is at the discretion of Smilegate and its publishing partners.

Ma esce entro fine anno? :phraengo:

ma a nessuno interessa?
Siete delle brutte persone :badboy:

Febbraio tra questo e horizon per PS5, si vola :ayaya:

Sinceramente non lo trovo per niente interessante. Provai anche il multiplayer e non lo trovai niente di eccezionale, preferendo la modalità classica a quella moderna.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Sinceramente non lo trovo per niente interessante. Provai anche il multiplayer e non lo trovai niente di eccezionale, preferendo la modalità classica a quella moderna.

Ma la campagna la fa Remedy, non dovrebbe c'entrare nulla o quasi col multi a livello di gameplay. Io resto molto curioso :sisi:

Ma la campagna la fa Remedy, non dovrebbe c'entrare nulla o quasi col multi a livello di gameplay. Io resto molto curioso :sisi:
Ah sì, io sono uno di quelli che crede che Remedy campi ancora grazie alla fama raggiunta con i due Max Payne e che ora faccia giochi discreti (mi manca ancora Control però), per cui forse preferito il multi :asd:

Post automatically merged:

per certe cose mi ricorda molto un vecchio classico, Black

Ultima modifica:

Post automatically merged:

per certe cose mi ricorda molto un vecchio classico, Black

Si sono ispirati a quanto pare.

Comunque sembra interessante, non ho visto troppo perchè preferisco giocarci :sisi:

Per quel che può contare, settimana scorsa ho ascoltato l'ultimo episodio del podcast "Xbox Unlocked" di IGN e due degli host del programma hanno provato alcuni livelli della Campagna e purtroppo l'hanno parecchio stroncata...ne parlano dal minuto 1:18:30

Altra esclusiva Xbox...
Per gli amanti fps ottimo passatempo con Halo in attesa del Call of Duty made in Microsoft.

Non mi piace manco poco poco...sa troppo di MMOFPS, dalla grafica ai movimenti, a come si mira e tutto...:tristenev:

il gioco esce anche retail?

CrossfireX (Console) – February 10
Available on day one with Xbox Game Pass:
Play the first CrossfireX single-player campaign, Operation: Catalyst, developed in partnership with Remedy Entertainment. Take control of a Global Risk unit, as they traverse through enemy territory to save their captured teammate and uncover the dark secrets of the Black List Mercenary group.
Xbox Wire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro