One/Series CrossfireX

Pubblicità
Avrebbero dovuto mettere tra parentesi un qualcosa per indicare che non è il gioco intero ma solo una fregatura parte.

Io non capisco, ad oggi ci sono 3 pacchetti in vendita sullo store, solo l’ultimate include la campagna single player?

Ma è il solito fps con campagna e multi competitivo?

Ma è il solito fps con campagna e multi competitivo?
"Solito"?

La campagna è fatta da Remedy col Northlight e quindi si porta dietro tutta la filosofia dei loro giochi, non credo ci siano fps simili.

Il multi sembra abbastanzxa uno schifo ma magari la campagna è decente.
Se fosse stata intera e non una fregatura forse l'avrei giocato (nel caso avessero obiettivi separati) ma così non ci penso proprio.
ma siamo sicuri sia una fregatura?
da quel che ho letto pare che si giochi la storia da una parte e poi dall'altra...(tipo seconda guerra mondiale una volta dalla parte degli usa e l'altra nei panni dei tedeschi).
quindi anche giocarmla con una sola fazione se bellina e completa a me va bene

ma siamo sicuri sia una fregatura?
da quel che ho letto pare che si giochi la storia da una parte e poi dall'altra...(tipo seconda guerra mondiale una volta dalla parte degli usa e l'altra nei panni dei tedeschi).
quindi anche giocarmla con una sola fazione se bellina e completa a me va bene
Non so com'è costruita la storia ma anche nel caso fosse così sarebbe comunque una bella mancanza se poi dall'altra parte si vedono tante cose importanti che danno senso alla prima campagna...
Se non l'avessero messo del tutto non ci sarebbero stati problemi ma hanno invece voluto fare questa cosa a metà, in certi casi secondo me è peggio di non fare nulla.
Per dire a me già da fastidio avere i giochi senza i DLC e speravo che con i perk tappassero questo buco e invece niente, poi però per questa cosa capisco che debbano guadagnarci vendendoti quelli (come per i GwG) e quindi mi sta bene ma per questo Crossfire avrei preferito avere una demo di 10 minuti xD
O ci metti i giochi interi oppure lasciali fuori. L'unica mia speranza è che non facciano mai più niente del genere, non voglio diventi una cosa normale.

Non so com'è costruita la storia ma anche nel caso fosse così sarebbe comunque una bella mancanza se poi dall'altra parte si vedono tante cose importanti che danno senso alla prima campagna...
Se non l'avessero messo del tutto non ci sarebbero stati problemi ma hanno invece voluto fare questa cosa a metà, in certi casi secondo me è peggio di non fare nulla.
Per dire a me già da fastidio avere i giochi senza i DLC e speravo che con i perk tappassero questo buco e invece niente, poi però per questa cosa capisco che debbano guadagnarci vendendoti quelli (come per i GwG) e quindi mi sta bene ma per questo Crossfire avrei preferito avere una demo di 10 minuti xD
O ci metti i giochi interi oppure lasciali fuori. L'unica mia speranza è che non facciano mai più niente del genere, non voglio diventi una cosa normale.
ma amgari sta benissimo in pied da sola no? aspettiamo...

Il multi sembra abbastanzxa uno schifo ma magari la campagna è decente.
Se fosse stata intera e non una fregatura forse l'avrei giocato (nel caso avessero obiettivi separati) ma così non ci penso proprio.
Il multi va provato prima di giudicarlo. Sembra cmq simile a Cod.

Il multi va provato prima di giudicarlo. Sembra cmq simile a Cod.
Crossfire é un gioco alla counter strike, tra l'altro é uno degli fps più giocati di sempre sorattutto in Asia. Questo é una sorta di remake nextgen ma lo stile resterà sempre quello credo.

Crossfire é un gioco alla counter strike, tra l'altro é uno degli fps più giocati di sempre soprattutto in Asia. Questo é una sorta di remake nextgen ma lo stile resterà sempre quello credo.

This, CrossfireX non ha nulla a che vedere con CoD e invece è una sorta di clone di Counter Strike molto giocato in Asia, credo anche perché sia F2P. Provai la beta su One X ai tempi e non era malvagio ma deve piacere il gunplay e la struttura dei match, visto che è sì arcade ma non è semplice da giocare come CoD che è molto più accessibile

Quando uscì la demo/beta del multi c'erano due modalità: la classica e la moderna (non sono sicuro dei nomi).
Nella modalità classica non c'era Iron Sight e sembrava molto più simile ad un counter strike, mentre in quella moderna c'era l'iron Sight. Magari dipendeva dalla mappa, ma nella classica si giocava proprio alla classica modalità di cs (stile search and destroy), mentre non ricordo bene quella moderna (se non sbaglio era una specie di TDM in cui si avanzava nella mappa).
Tra le due trovai nettamente più divertente la classica.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Il multi non lo giocherò mai però la campagna single player sono tentato di provarla, anche se a metà, ma solo perché ci ha lavorato Remedy. Eventualmente volessi acquistare la seconda parte, devo per forza prendere il pacchetto completo?

Uscito, ma bisogna scaricare il pacchetto operazione catalyst a parte.
Ora sto avendo problemi dall'app, speriamo bene :asd:

Voglio dargli una chance.

Comunque assurdo non ci siano ancora le recensioni :sard: O è una chiavica totale o è il gioco peggio markettato da Ms

MS dopo averlo visto in azione, si è chiesta del perchè ed ha acquistato activision :asd:

A parte gli scherzi, non riesco ancora ad installarlo su console :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro