One/Series CrossfireX

Pubblicità
MS dopo averlo visto in azione, si è chiesta del perchè ed ha acquistato activision :asd:

A parte gli scherzi, non riesco ancora ad installarlo su console :|
In effetti pare brutto forte :asd: Vabbè nel caso si prova e amen, del multiplayer poco mi interessa. Evidentemente ci hanno messo su gli stagisti di Remedy

In effetti pare brutto forte :asd: Vabbè nel caso si prova e amen, del multiplayer poco mi interessa. Evidentemente ci hanno messo su gli stagisti di Remedy
Remedy ha fatto solo le cut scene, il resto del gioco l'han fatto i soliti sviluppatori di Crossfire che curano il multi già esistente da anni.

No no hanno fatto tutto il single, infatti gira sul Northlight :sisi:

Su internet confermano tutti lo sviluppo completo di Remedy.

Io invece avevo capito che Remedy si occupava solo della trama, manco dello sviluppo :rickds:

lol :asd:

Comunque l'online è bruttissimo, roba da free to play cinese, giocare con il pad poi è da suicidio :asd:
Ma infatti quello è, a noi interessa solo il single player proprio per via dei Remedy e dai video non mi era sembrato assolutamente brutto.

Ma infatti quello è, a noi interessa solo il single player proprio per via dei Remedy e dai video non mi era sembrato assolutamente brutto.
Si, però spero che il gameplay sia totalmente diverso, perchè risulta parecchio buggato, lento e poco preciso.

Mi aspettavo roba alla cod, invece sembra la versione pezzotta di csgo.
Speriamo bene per il singolo :sisi:

Si, però spero che il gameplay sia totalmente diverso, perchè risulta parecchio buggato, lento e poco preciso.

Mi aspettavo roba alla cod, invece sembra la versione pezzotta di csgo.
Speriamo bene per il singolo :sisi:
SI esatto il single è completamente differente.

Ma è diventata una moda fare uscire giochi incompleti? Pare che fanno a gara...

Ora ho letto che a marzo pubblicheranno un aggiornamento che includerà nuove mappe, la risoluzione di bug (di 2 anni fa) e le opzioni per modificare la mira.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro