Luca.Lampard.
Embrace your dreams
In effetti pare brutto forteMS dopo averlo visto in azione, si è chiesta del perchè ed ha acquistato activision
A parte gli scherzi, non riesco ancora ad installarlo su console![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti pare brutto forteMS dopo averlo visto in azione, si è chiesta del perchè ed ha acquistato activision
A parte gli scherzi, non riesco ancora ad installarlo su console![]()
In effetti pare brutto forteVabbè nel caso si prova e amen, del multiplayer poco mi interessa. Evidentemente ci hanno messo su gli stagisti di Remedy
Remedy ha fatto solo le cut scene, il resto del gioco l'han fatto i soliti sviluppatori di Crossfire che curano il multi già esistente da anni.In effetti pare brutto forteVabbè nel caso si prova e amen, del multiplayer poco mi interessa. Evidentemente ci hanno messo su gli stagisti di Remedy
Ah io avevo capito che Remedy avesse curato tutto il single playerRemedy ha fatto solo le cut scene, il resto del gioco l'han fatto i soliti sviluppatori di Crossfire che curano il multi già esistente da anni.
Nono, solo la direzione artisticaAh io avevo capito che Remedy avesse curato tutto il single player
Nono, solo la direzione artistica
Comunque ho provato l'online, brr
E a quanto pare sembra na ciofeca
Gli avrà prestato l'engine ma é evidente che non erano in grado di usarlo.No no hanno fatto tutto il single, infatti gira sul Northlight![]()
fonte?Su internet confermano tutti lo sviluppo completo di Remedy.
Remedy sul suo sito, ign, gamespot eccfonte?
Post automatically merged:
Ma infatti quello è, a noi interessa solo il single player proprio per via dei Remedy e dai video non mi era sembrato assolutamente brutto.lol
Comunque l'online è bruttissimo, roba da free to play cinese, giocare con il pad poi è da suicidio![]()
Si, però spero che il gameplay sia totalmente diverso, perchè risulta parecchio buggato, lento e poco preciso.Ma infatti quello è, a noi interessa solo il single player proprio per via dei Remedy e dai video non mi era sembrato assolutamente brutto.
SI esatto il single è completamente differente.Si, però spero che il gameplay sia totalmente diverso, perchè risulta parecchio buggato, lento e poco preciso.
Mi aspettavo roba alla cod, invece sembra la versione pezzotta di csgo.
Speriamo bene per il singolo![]()
Tutta 'sta fretta di giocarlo?ancora niente, incredibile.