- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,656
Volevo un fps ignorante, ma divertente...Tutta 'sta fretta di giocarlo?Stasera provo anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo un fps ignorante, ma divertente...Tutta 'sta fretta di giocarlo?Stasera provo anche io
Io volevo un fps col graficozzo, ma mi sa manco questo aspetto gli è riuscitoVolevo un fps ignorante, ma divertente...
Ci sarebbe anche Bright Memory, completamente sparito dai radarProvato il multi, bruttino imo, meglio in modalità moderno. Una (una!) mappa per modalità, controlli meh come hanno già accennato, mappe pure piene di camper.
Ma la mira è buggata o che mi si toglie da sola a volte.
Come si fa a giocare a questo con un Halo f2p disponibile
Per un fps col graficozzo mi sa ti tocca aspettare il nuovo Stalker![]()
Non è già uscito BM Infinite?Ci sarebbe anche Bright Memory, completamente sparito dai radar
BM è bruticello, più bello da vedere nei trailer che da giocareCi sarebbe anche Bright Memory, completamente sparito dai radar
Esatto. Quello che si vide nel Inside Xbox del 2020Ma se non é neanche uscito... Il bright Memory che si può giocare é tipo una demo di quello che sarà il gioco finale.
non è uscito finito su pc? si chiama bright Memory infinite.Ma se non é neanche uscito... Il bright Memory che si può giocare é tipo una demo di quello che sarà il gioco finale.
Hai ragione non essendo uscito su xbox pensavo non fosse ancora uscito del tutto. Comunque si alla fine per un fps fatto un po' meglio mi sa che bisognerà aspettare Stalker 2, Bright Memory é fatto da un team piccolissimo quindi più di tanto non ci si poteva aspettare.non è uscito finito su pc? si chiama bright Memory infinite.
La base del gameplay è la stessa, bella da vedere, meno pad alla mano.
Hai ragione non essendo uscito su xbox pensavo non fosse ancora uscito del tutto. Comunque si alla fine per un fps fatto un po' meglio mi sa che bisognerà aspettare Stalker 2, Bright Memory é fatto da un team piccolissimo quindi più di tanto non ci si poteva aspettare.
Purtroppo pare che faccia schifino anche quella, il publisher non ha neanche mandato in giro le copie per le recensioni.
Avevo proprio bisogno ora di un buon fps, speriamo per la campagna, sempre se si sblocca![]()
quello di IGN ha detto che stava a 6 oreNon so se è una minchiata ma leggo che "CrossfireX Campaign barely lasts two hours"![]()
Ma che sta succedendo? Purtroppo ho un problema di connessione su questo pc che non mi fa caricare le preview dei tweetper ora hanno tolto il gioco anche dal game pass
Na tragedia![]()
Il gioco doveva uscire ieri sul gamepass, ma sui server hanno caricato solo la componente online, non si scaricava il pacchetto della campagna, ora invece hanno tolto tutto dal gamepass per risolvere...Ma che sta succedendo? Purtroppo ho un problema di connessione su questo pc che non mi fa caricare le preview dei tweet
Aaaaah non ci sono più i content validator di una voltaIl gioco doveva uscire ieri sul gamepass, ma sui server hanno caricato solo la componente online, non si scaricava il pacchetto della campagna, ora invece hanno tolto tutto dal gamepass per risolvere...